Grazie!
Anche tu hai fatto la mitica trial da 21 giorni (ventuno giorni!!!)?
Il bilanciamento è andato a puttane con i BFR (battle frame robots) che non solo erano OP ma davano il controllo a un giocatore solo (contrariamente alla filosofia PS1 dove ci sono sempre un driver E un gunner), poi sono stati nerfati diverse volte ma ormai erano tutti scappati.
Io mi ricordo che per prendere una base si partiva da - per esempio - dietro un ponte, piano piano si sminava tutto il ponte e si guadagnava metro su metro coi tank, mentre i deliverer (mezzo anfibio) portavano truppe dall'altra parte passando sotto il ponte, per poi prendere il controllo dei bunker fuori dalle mura, poi si prendeva il cortile, poi una volta preso il cortile la parte più dura, i corridoi dentro la base... dove i MAX facevano la differenza: il tutto durava un bel due/tre ore MINIMO.
Mi ricordo battaglie letteralmente ENTUSIASMANTI, dove io passavo il tempo nascosto dietro un albero in quanto specializzato in "ground transport" e "combat engineering" e abbastanza sfigato in combattimento, i primi tempi addirittura andavo in giro armato di una pistola, un repair tool e 5 mine. Di solito facevo avanti e indietro tra la base e l'ams/tower per portare nuove truppe appena respawnate vicino al fronte.
Ieri sera alcuni "nostalgici" hanno loggato PS1 e un GM ha regalato loro una spada laser... e io non c'ero
.
Tenetevi pronti per il 20 di maggio che probabilmente apriranno il server "free" per un giorno (l'anno scorso lo hanno fatto).