Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Aaa cercasi akrom

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Aaa cercasi akrom

    hai due partite arretrate da giocare entro domenica
    fatti vivo che vorrei evitare di assegnare risultati a tavolino

    (soprattutto a Crusa che ne ha già avuto abbastanza di culo )

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

    Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

    Bho ditemi voi :S
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



  3. #3
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Si ma se ti interessa sto gioco, mannaggia, fatti vivo anche tu!!!

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Quote Originally Posted by Akrom View Post
    sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

    Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

    Bho ditemi voi :S
    crusa ti ha cercato per una settimana sul post della quarta giornata, sveglia dai

    è molto più pratico mettersi d'accordo, piuttosto che loggare alla cieca e sperare che non sia la serata sfigata in cui non ci sei

  5. #5
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Quote Originally Posted by Akrom View Post
    sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

    Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

    Bho ditemi voi :S
    Sorry, ma non posso permettermi di loggare alla cieca sperando che tu ci sia.

    Questa sera per le 21 potrebbe andare bene?

  6. #6
    Nabbo Akrom's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    49
    Posts
    90

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    A prescindere che ci sono tutti i giorni .... sabato e domenica compresi a volte addirittura vengo a salutare quando vedo gente loggata in vt. non costa nulla dare un'occhiata alle altre stanze e vedere se c'e Akrom.
    Detto questo vero il forum lo leggo poco x vari motivi ma come già detto sopra e in altri post basta loggare la sera e ci sono sempre , se poi volete giocare di pomeriggio solo il sabato .

    Cmq rileggendo i post mi sono sembrati un pò inaciditi se questo deve essere lo spirito del gioco bene , ne prendo atto e mi congedo dalla lega e grazie di tutto
    Il mio pc
    Intel Core 2 Duo E8500;WDVelociRaptor 300GB;Seagate Barracuda 750GB;X2 GeForce GTX 260 896MB;Asus P5N-T/Deluxe;2X 2GB DDR2 PC2-6400;Case Lian-Li Armorsuit



  7. #7
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Quote Originally Posted by Akrom View Post
    Cmq rileggendo i post mi sono sembrati un pò inaciditi se questo deve essere lo spirito del gioco bene , ne prendo atto e mi congedo dalla lega e grazie di tutto
    non gli dar retta, pensa solo che ad una certa età potrebbe succere anche a te +
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #8
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    non gli dar retta, pensa solo che ad una certa età potrebbe succere anche a te +
    @Traum:
    se il riferimento era a me, non mi pareva di essere stato acido

    @Akrom:
    ti ho cercato qui sul forum perchè il fatto che tu fossi rimasto indietro di due partite era, secondo me, la dimostrazione che senza organizzazione via forum le partite non si riesce a disputarle e il campionato resta bloccato
    non discuto sul fatto che tu sia rintracciabile praticamente ogni sera su VT (lo so che è così maledetto nerd ) constato solo che come "metodo organizzativo" non funziona, mentre gli accordi via forum si, anche se con qualche inceppamento ogni tanto
    ora, se ti sei stufato del gioco e/o ti causa stress l'adattarti al metodo che funziona (ripeto: non dico il migliore, ma quello che porta a giocare le partite) benissimo, il fine ultimo è quello di divertirsi, non di causare stress e quindi capisco che tu non abbia voglia di continuare, amici come prima e ci si vede su qualche altro giochillo futuro
    però non credo proprio che la gente, me compreso, ce l'abbia con te e quindi se è questo il motivo che ti spinge a volerlo fare, non vedo ragioni per mollare

    facci sapere
    Last edited by nanodagiardino; 28/11/2009 at 10:19.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #9
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: Aaa cercasi akrom

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    @Traum:
    se il riferimento era a me, non mi pareva di essere stato acido
    naaah era una spammata ubriaca
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Aaa cercasi akrom

    secondo me non gli frega nulla del game. Non che io ci muoio, però mi sembra un atteggiamento da fighetta profumata, che tutti devono cercare

    se ce da giocare ti metti daccordo, non che ti vengo a cercare nel bar, mentre ti sbronzi con i tuoi amichetti e ti porto a pregare in chiesa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •