Page 8 of 37 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 71 to 80 of 368

Thread: All Points Bulletin

  1. #71
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    io ci faccio il giro di prova ma 2 ore sono pochissime zio can
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #72
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    ok, provato
    la prima ora l'ho spesa a fashionizzare il pg di traum, spero gradisca (nn posso postare screen perchè è contro l'nda) poi ho scoperto come si cambia distretto e mi sono buttato nella mischia sukando all'inizio... poi un pò di missioni le ho vinte anche contro pg umani, eh . Sostanzialmente è come giocare a guardie e ladri il gioco ti propone un crimine (imbrattare muri, scassinare, rubare ecc.) parte la segnalazione e un pg pulotto provaa fermarti, chi vince piglia bonus. Non capisco però come certe missioni le fai da solo e altre in gruppo. E' GTA multiplayer col photoshop integrato (che per ora consente solo il nero)

  3. #73
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    ok, provato
    la prima ora l'ho spesa a fashionizzare il pg di traum, spero gradisca (nn posso postare screen perchè è contro l'nda) poi ho scoperto come si cambia distretto e mi sono buttato nella mischia sukando all'inizio... poi un pò di missioni le ho vinte anche contro pg umani, eh . Sostanzialmente è come giocare a guardie e ladri il gioco ti propone un crimine (imbrattare muri, scassinare, rubare ecc.) parte la segnalazione e un pg pulotto provaa fermarti, chi vince piglia bonus. Non capisco però come certe missioni le fai da solo e altre in gruppo. E' GTA multiplayer col photoshop integrato (che per ora consente solo il nero)
    quindi ti ha fatto cacare?
    hai giogato con kizzo o in solo?

    dai che devo fà 5k entro domani
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #74
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    da solo kizzo nn l'ho visto ne nella buddy list ne in vt
    la cosa che mi ha fatto sbocco sono le ombre dinamiche fatte alla cazzo, poi nn sò, anche se mi segnava un ping basso e fps dai 25-60 era cmq laggoso
    Last edited by Yukitopia; 22/03/2010 at 08:16.

  5. #75
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    io sono rivato tardi online 22.00 circa
    quindi non ho loggato vt e ho fatto solo giretto,
    ma la cosa che secondo me non va affatto bene è il sistema di quest fatte solo contro gli umani e nessun png mai (ne ho fatte altre 5 o 6 ieri sera e alla fine è sempre cosi)
    intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
    chi ha giocato mi capisce !
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  6. #76
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    da solo kizzo nn l'ho visto ne nella buddy list ne in vt
    la cosa che mi ha fatto sbocco sono le ombre dinamiche fatte alla cazzo, poi nn sò, anche se mi segnava un ping basso e fps dai 25-60 era cmq laggoso
    mmmh ora vado a leggere e cerco di capire se, a differenza di quanto detto, hanno sganciato più chiavi facendo entrare più gente... mi spieghi mellio dove vedevi la lag? sempre nelle macchine o come capitava a me mentre spostavo il mirino o altro ancora?

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    io sono rivato tardi online 22.00 circa
    quindi non ho loggato vt e ho fatto solo giretto,
    ma la cosa che secondo me non va affatto bene è il sistema di quest fatte solo contro gli umani e nessun png mai (ne ho fatte altre 5 o 6 ieri sera e alla fine è sempre cosi)
    pare sia design, ma immagino ritratteranno perchè non è quello che la gente vuole

    [/QUOTE]intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
    chi ha giocato mi capisce ![/QUOTE]

    questo te lo appoggio con tanto troppo amoVe
    tra l'altro... sarebbero pheeque delle quest di PK tipo: vai nella zona dove ce ne sono un fottio, pkali o in rambo mode o da lontano sniperando

    imho la penalità per la morte è veramente troppo leggera, almeno su quello che ho potuto provare
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #77
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    cazzo yuki questo va applicato pure ad avp

  8. #78
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    mmmh ora vado a leggere e cerco di capire se, a differenza di quanto detto, hanno sganciato più chiavi facendo entrare più gente... mi spieghi mellio dove vedevi la lag? sempre nelle macchine o come capitava a me mentre spostavo il mirino o altro ancora?
    La lag c'era nel quartiere sociale vicino ai terminal per costumizzare auto vestiti ecc perchè li si ammassa la gente e questo nn và se puoi accedere all'armadio con un tasto nn vedo perchè nn si possa accedere a sti menu senza ammassarsi
    Poi nel quartiere financial mentre vai in giro e incontri gli altri giocatori che fanno le quest per i loro cazzi a volte li vedi warpare a qualche metro di distanza. C'è stato un tipo che si era messo a spararmi ma siccome non eravamo nella stessa quest nn poteva ferirmi (a seccato il passante dietro) cmq prima di rendermene conto gli ho sparato addosso anch'io ma mentre lo puntavo (mouse dx) a warpato e da di fronte mi è passato di lato

    intendo che ho visto solo ruba rompi fai esplodere sempre oggetti inanimati e mai una quest uccidi un tizio in un bar o pesta a sangue questo spacciatore cose che secondo me ci starebbero tantissimo in un gioco che parla di gang di strada.
    chi ha giocato mi capisce !
    derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc

  9. #79
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    La lag c'era nel quartiere sociale vicino ai terminal per costumizzare auto vestiti ecc perchè li si ammassa la gente e questo nn và se puoi accedere all'armadio con un tasto nn vedo perchè nn si possa accedere a sti menu senza ammassarsi
    capit

    Poi nel quartiere financial mentre vai in giro e incontri gli altri giocatori che fanno le quest per i loro cazzi a volte li vedi warpare a qualche metro di distanza. C'è stato un tipo che si era messo a spararmi ma siccome non eravamo nella stessa quest nn poteva ferirmi (a seccato il passante dietro) cmq prima di rendermene conto gli ho sparato addosso anch'io ma mentre lo puntavo (mouse dx) a warpato e da di fronte mi è passato di lato
    mai capitato, ora dovrebbero aprire un altro round di beta con ulteriori ingressi... magari sarà UP un pò più tempo e sarà possibile valutarlo mellio

    [/QUOTE]derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc[/QUOTE]

    credo intendesse come missione e non come feature extra...

    detto questo come ti è sembrato nel complesso stò giogo? interessante, già visto, noioso a prescindere, etc etc?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #80
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    derubare gli npc e assassinarli è una feature free nn relegata a quest si può gia fare.. premi f sugli npc

    si ma come sottolina traum quellà è una cosa ridicola pensa solo al fatto che derubare uno mi da 6 dolla se chillo un tizio in missione contro di me 30 dolla (ogni volta che lo ammazzo)
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •