? UP, segnalate gli ineviabili bug nell'aposito post li correggiamo nel + breve tempo possibile
? UP, segnalate gli ineviabili bug nell'aposito post li correggiamo nel + breve tempo possibile
Al momento dico solo che il nuovo modulo ? bello, bello, bello ma bello davvero ))
un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato! :yeppa: :yeppa: :yeppa: ? FANTASTICO! :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Troppo bellissimo. Credo di avere trovato un piccolo bugghino. Ho fatto uno screen. Lo posto nel topic sulle aree singole.
Molto Molto bello, solo 2 appunti:
- Nelle GDV le fronde degli alberi ti impediscono la visuale
- Dalla zona 10 alla 14 al posto non c'? il proseguimento all'infinito della strada ai bordi
allroa epr le fronde adesaso valuteremo visto che era un effeto indesiderato venuto da solo :P per le strade che proseguono all'inifinito non c'? soluzione :P
modulo da paura complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato
solo una cosa gli alberi ed i palazzi interni (tempio tharbad esempio9danno fastidio alla visuale
A quanto ne so, Florence si offre per la potatura degli alberi per una modica cifra: 100 monete d'oro.
Sapevamo tutti che era un cuore d'oro..ma cos? davvero ci sorprende.
gli interni dei castelli sonf atti cos? quindi nisba :P non ci posso proprio fare nulla