Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Lineage2

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    qualcuno ci gioca?

    io ho iniziato da ieri su http://www.l2extreme.com/ (server staris)



    per chi volesse iniziare si scarica il gioco dal sito ufficiale (quasi 2 gb) e poi si mette le patch di l2extreme

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Nevesis@Jan 15 2006, 07:39 PM
    qualcuno ci gioca?

    io ho iniziato da ieri su http://www.l2extreme.com/ (server staris)



    per chi volesse iniziare si scarica il gioco dal sito ufficiale (quasi 2 gb) e poi si mette le patch di l2extreme
    mai visto gioco più schifopalloso asd
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ma non giocare a l2 :P
    ti spiego due cose su l2extreme
    Prima di tutto e' parzialmente a pagamento, gli equipaggiamenti "finali" ovvero dal grado b in su non si possono trovare, vengono forniti solo con le donazioni in dollari al server.
    E poi non esiste una realta' italiana abbastanza forte da fare le siege ai castelli e questo implica il fatto che il gioco e' privato del suo senso finale, e' solo grind, e vedere il cambio di vestiti sul tuo pg :P

    Un gioco simile a l2 ma con uno scopo finale definito e funzionante e' Silkroad, se vuoi venire io ho organizzato un bel gruppetto, e' gratis su server ufficiale quindi e' totalmente funzionante.
    La riapertura e' prevista per il 24 gennaio. se vuoi unirti non te ne pentirai, il gioco 'e praticamente come l2 solo che ha praticamente tutto quello che gli manca, ovvero una maggiore customizzabilita' del tuo pg, un sistema di pvp funzionante divertente e non vincolato agli eventi, e cavalcature che permettono di muoversi velocemente (l2 ha i draghi e' vero ma si prendono a lv molto alto devi svezzarli e farti 30 lv a piedi ti assicuro che e' uno sbattimento notevole)

    conta che ho giocato 1 anno a l2 :P

    se vuoi unirti a noi per silkroad c'e' il topic nella sezione proposte, attualmente le iscrizioni sono di nuovo aperte ^^

  4. #4
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    http://lineage2.egamers.it/
    realta italiana gh

  5. #5
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by iosephus@Jan 16 2006, 02:44 AM
    http://lineage2.egamers.it/
    realta italiana gh
    pubblicità occulta
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    si ma conta che con meno di un centinaio di pg online non si crea nemmeno mercato :P

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    oh bè per me è abbastanza divertente perchè ci gioca gente che conosco di persona e ovviamente abbiamo il nostro clan di artigiani



    cmq non si deve per forza essere tutti ita per il castello

  8. #8
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ovvio che no :P pero' bisogna anche vedere di che nazionalita' e' il server e a che ora fa le siege...

    cmq boh se hai il gruppetto ti diverti anche su l2 :P
    in ogni caso se vuoi fare un salto su SRO fammi sapere ^^

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    no sennò troppi giochi da portare avanti e non ci sto più con il capo

  10. #10

    Default

    Io ci ho giocato per parekkio tempo, su diversi server, e a essere sincero alla lunga diventa piuttosto palloso.
    Dal quel ke ho potuto vedere e sentire il pvp non è un gran ke in quanto si è puntato di più sui Siege. Forse se trovi un buon clan organizzato e attivo può anke risultare piacevole giocarci.
    Alla fine non è malissimo però penso ci sia meglio.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •