Scambio per gold/Vendo in euro beta key per Wotlk
se siete interessati whispatemi in game o mandatemi pm
ovviamente il prezzo per i gildani è da contrattare
però l'ho scritto anche da altre parti quindi fatevi avanti
Scambio per gold/Vendo in euro beta key per Wotlk
se siete interessati whispatemi in game o mandatemi pm
ovviamente il prezzo per i gildani è da contrattare
però l'ho scritto anche da altre parti quindi fatevi avanti
io ce l'ho per un account americano...quindi se avete un accu dall'altro parte dell'emisfero, fatevi avanti!!!
infe amore ti va bene in natura?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
solo se anale
ovviamente anale
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ti do un fiorellino e una pacca sulla spalla per la key
o se vuoi qualcosa in game posso darti una 2 arthas tears, 1 earthroot, e 1 scroll +str
ma non devono sorteggiarli a caso da quelli che hanno dato la disponibilità?
era una beta fasulla
Regalami una beta key vera , ed io ti regalo un tappeto con arrotolato dentro Sammir