...si dovranno aspettare ogni volta 45 minuti? :P
Sto gi? cambiando server eh
...si dovranno aspettare ogni volta 45 minuti? :P
Sto gi? cambiando server eh
Zeo / Kildare
Bulavù
Baldo giovane, visto che Azel non mi ha aspettata orc:, abbi pazienza un altro po'!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
si finch? non upperanno altri server...
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
In tutti i server ? cos?, almeno fino a che non ne aggiungono di nuovi.
Tra ieri e oggi non attendo neanche 2 secondi prima di loggare.. sono io che sono fortunato?
Staranno ottimizzando le cose, spero^^Originally posted by Arkady@Jan 10 2005, 11:10
Tra ieri e oggi non attendo neanche 2 secondi prima di loggare.. sono io che sono fortunato?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Un mio amico che ha fatto svariate beta test mi ha detto che in pratica fanno sempre cosi' nei primi tempi x vedere quanto traffico riescono a reggere i singoli server...
Oggi quando ho loggato non ho avuto un secondo di attesa.
Zeo / Kildare
Bulavù