Aggiunta la possibilità di uploadare immagini direttamente su imageshack.
Come? Quando postate in basso vedrete un nuovo gump (vedi allegato).
Enjoy
Aggiunta la possibilità di uploadare immagini direttamente su imageshack.
Come? Quando postate in basso vedrete un nuovo gump (vedi allegato).
Enjoy
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
aggiungo anche una battevia di pentove acciaio inocs! il tutto a quavantacinque euvo
ti credo che abbiamo più visite di ngi, sto forum sta diventando na figata unica, questa di image shack ne sa a ultrapacchi poi
p.s: cioffo abbiamo perso un botto di crediti
basta avere firefox e la tuulbar di imeigsciac
samba basta lamerare per i credits, se vuoi te ne vendo un pò
Io io compro credits! pago in gold!
ma hai visitato la sezione plug in di vbulletin e sei rimasto abbagliato?
cmq grande comodità anche questa!
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.