Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 44

Thread: Pirates of the Caribbean: Dead Man Chest

  1. #1
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Book Pirates of the Caribbean: Dead Man Chest

    Eccomi quà amici e amice per dire 2 cosette sul film che ho visto ieri : Pirati dei Caraibi 2 Il forziere fantasma. (Pirates of the Caribbean: Dead Man Chest)

    Per cominciare ecco alcuni consigli:

    1 riguardatevi il primo film prima di vedere il secondo episodio, è ricco di riferimenti e di personaggi dal filmone precedente :head:

    2 non prendete la cocacola GRANDE, il film dura 150 minuti che passano in un lampo ma nn per la vostra vescica

    3 preparatevi a vedere il terzo episodio

    4 non scappate dalla sala appena cominciano i titoli di coda, aspettate e vi godrete la scena finale

    5 fate esercizi per sciogliere la mascella, ci sarà da ridere


    Per adesso basta così.

    Parlando del film, vi dico che il regista è Gore Verbinski che ha diretto oltre al primo episodio della saga, "the ring" e "The Weather Man",
    insomma uno che i film li sa girare.
    non svelo nulla della trama ma appiate che è intricata. La scenografia è ottima.
    Le scene di combattimento sono infarcite di gag esilalarti e i personaggi sono tutti ben fatti, anche il piccolo Orlando, da non credere!

    Il Cap. Jack Sparrow è in assoluto il personaggio + spassoso mai fatto dal signor Deep, un 10 pieno!
    Da candidare come ministro dello spasso!:yeppa:

    ricordo ai puffi brontoloni [rompicogli0ni Ndr] che state andando a vedere un film di fantasia
    ed è vietato dire "impossibile" o "ma vaaaa" se vedete un vascello popolato da mostri o roba del genere! :3

    Un film spassoso, per una serata divertente

    Sickboy critico d'arte

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    io sono scappato prima della fine dei titoli di coda, cosa che perlatro nn faccio quasi mai, poi oggi leggo una recensione eBAM, scopro che nn avrei mai dovuto farlo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    ho sentito solo critiche buone su questo film, sicuramente andrò a vederlo e poi jonny deep sta diventando uno dei miei attori preferiti, soprattutto dopo Blow e Neverland


    mi è piaciuto il primo episodio, quindi son contento dei riferimenti









    ot: qualcuno ha gia visto o ha intenzione di vedere "thank you for smocking"?

  4. #4
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Deep 10 e lode, nella mia cameretta ho cominciato a fare le prove per imitare la corsa del capitano Jack Sparrow!


  5. #5
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Ma quanto è lunga la tua cameretta?

  6. #6
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    ancora nn l'ho scoperto

  7. #7
    Member Zero_One's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    39
    Posts
    368

    Default

    Ma in fondo vedi una luce bianca? Nel caso non avvicinarti

  8. #8

    Default

    non mi è piaciuto molto, veramente TROPPO lungo x il tipo di film che è (due ore e mezza sn difficili da far passare ridendo!), in certi punti si trascina un pochino. x il resto la trama è carina anche se il finale interrotto è davvero da sadici
    dopo aver visto il primo che era un vero spasso m aspettavo qualcosa di meglio

  9. #9
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    praticamente tutta la critica dice chè come il primo se non meglio... io belivo e attendo paziente

  10. #10
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    visto, bello mi è piaciuto

    certamente TROPPO lungo, interminabile con un finale che lascia abbastanza sospeso tutto

    per il resto, grande jonny deep, un pò meno orlando e la sventolona

    cmq da vedere

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •