Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: X milanesi & co.

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default X milanesi & co.

    Volevo chiedere a chi è di milano o cmq la conosce abbastanza bene (io sono ad una 30ina di km ma ci vengo poco) se conosce qualche locale un pò particolare dove andare post-cena x un compleanno, che non sia una discoteca.
    Con tutte le feste di sti due mesi ormai ho esaurito i consigli (e i posti vicino a lodi, che non sono già molti).

    Qualche idea?

    p.s. "particolare" non da intendersi come: "pieno di gay", "ballano drag queen"...

    p.p.s. qualcuno è mai stato al buddha-qualcosa? è come i soliti "buddha bar"-"buddha cafè" che si trovano in giro? (pure in egitto l'ho beccato, discoteca sotto, bar sopra con un buddha di 3 piani in mezzo alle scale circolari, davvero figo)

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    1) perchè no discoteca?

    2) definisci "particolare"
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Ho messo no discoteca perchè di solito non ci va mai (alcatraz escluso), potrei pure trascinarcelo

    Particolare ovvero non un pub tavoli e birra e bona.. che seppur bello x uscire a bersi qualcosa fa poco festa di compleanno..

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    allora alcatraz

    sala brutal metal ovviamente
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    sono stato allo ShoKing, NON ANDARCI

  6. #6

    Default

    Matrix-Dylan!

    Techno power!!!

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    sono stato allo ShoKing, NON ANDARCI
    anche io c'ero andato all'apertura delle follie , pero mi ero divertito, anche se ovviamente è pieno di smascelloni

  8. #8
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    troppi wrustel pure...

    anche se non sono mancate sceno lesbo sui cubi

  9. #9
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    vai al bangra bar, su corso sempione, vicinissimo all'arco della pace.
    è un cocktail bar veramente carino, per portarci anche una donzella fa sempre effetto
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Chissà che strano la sala brutal metal è la cosa che lo continua a convincere di più

    Bros ma il bangra bar è quello stretto e lungo, abb piccolino?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •