Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: Mago: Umano o Gnomo?

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Priest, presente.

    Avanti cominciate ad adorarmi e a farmi offerte allettanti, altrimenti me ne vado!


    (Cmq Cloud nel topic si confrontavano lo gnomo e l'umano, l'UD era a parte. E tra l'altro, l'umano ha bonus % proprio su spirit, quindi come Priest va benino...)
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12

    Default

    Umano 4evah! E' piu fico da giocare!

  3. #13
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    gli old che passeranno a wow... fidati saranno un 30%-40% circa di priest
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  4. #14
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Gli gnomi sono esteticamente brutti -.-
    di conseguenza fanno schifo :P

    Scherzi a parte (anche se in realt? non scherzavo..) lo gnomo mage ? effettivamente migliore del mage umano, almeno sulla carta.
    Poi nelle mani giuste un mago umano spakka cmq tantissimo.. :P
    Giusto per dire i miei 2 centesimi... :P

  5. #15

    Default

    Sto leggendo... e alcune volte penso che non abbiate mai giocato a wow...!!!


    Oppure cosa piu probabile avete giocato semplicemente fermando i vostri occhi sul vostro pg o di come ? bello o di come spara frecce sui conigli o di come tama gli unicorni... blah.


    Immagino che nessuno ha mai ricercato informazioni, ha semplicemente detto " a me piace il troll mago e faccio il troll mago"... -.-
    Le differenze tra i punti di intellect dello gnomo e dell'umano sicuramente non significheranno che lo gnomo ? sgravato e l'umano no... significa semplicemente che se un powerplayer (come me ^^) usa un mago umano ? semplicemente straforte, mentre se usa uno gnomo mago ? SGRAVATO. Quindi perche essere piu scarsi per l'estetica? (a me lo gnomo fa schifo, mentre invece la gnoma ? figa...)

    Indi per cui invece di sparare delle cavolate come fa Blade ( ma tu stai giocando a Wow o a ping pong via internet?)
    loggate in wow mandate a fanculo le vostre morose, ubriacatevi davanti allo schermo, uccidete i vostri genitori, date del cibo avvelenato al cane e chiudete la porta... nessuno vi deve disturbare... molti di voi non ce la faranno ma per quei pochi veri campioni dei mmorpg il domani sar? tutta una grandissima SBORATA.





    Enjoy.

  6. #16
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Adoro quest'uomo.

    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #17

    Default

    io a Wow ci gioco ( quando posso, solo questa settimana ho 4 esami...)
    e lo confronto con altri giochi a cui ho giocato per esempio Daoc, perch? essendo molto ma molto simile ad esso vedrai che finir? proprio come su Daoc dove se non avevi un priest in gruppo potevi anche andare a raccogliere le pere perch? in PvP ti aravano
    e qui sar? uguale ci troveremo in 15 con 1 priest che dovr? curare ben 10 persone fuori dal gruppo e a quel punto essere umano ( e avere a disposizione momenti preziosi di vita in +) pu? fare la differenza.

    p.s uno che vuole essere SGRAVATO sceglie un UD mage vista la sua enorme superiorit? nei tratti razziali :3:
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  8. #18
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 17 2005, 20:58
    Indi per cui invece di sparare delle cavolate come fa Blade ( ma tu stai giocando a Wow o a ping pong via internet?)
    loggate in wow mandate a fanculo le vostre morose, ubriacatevi davanti allo schermo, uccidete i vostri genitori, date del cibo avvelenato al cane e chiudete la porta... nessuno vi deve disturbare... molti di voi non ce la faranno ma per quei pochi veri campioni dei mmorpg il domani sar? tutta una grandissima SBORATA.

    hagahgahgahga SPETTACOLARE
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    resta il fatto che i tappetti mi fanno schifo, sgravati o non sgravati e non me ne frega un cazzo di essere sgravato
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20

    Default

    Ecco perche non vedo scritti i vostri nomi nelle classifiche dei giochi ai quali spendete probabilmente molta piu attenzione che al vostro CAZZO: perche semplicemente non ci VOLETE essere, ah mitico.



    Azel se a te non te ne frega nulla di essere sgravato a noi non importa visto che era una discussione tra gente che deve scegliere il pg che gli piace di piu legato al fatto di farlo il piu sgravato possibile... spammer



    Io e Arch consigliamo mago gnomo... ma se dovete andare a fare solo i mostri come ho capito che fara sicuramente Azel fate un bel Druido specializzato in "Bere Waikiki alla goccia" e fatevi i vostri mille mila livelli con i secondi terzi e quarti pg senza farvi un forum su dove discutere perche se uno vi dismonta i vostri pensieri sul vostro pg che raccoglie le margherite e le mette nel mazzolin che vien dalla montagna ? ovvio che dice cazzate!


    ahahahahaha a rileggerlo mi viene da ridere anche a me.


    enjoy

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •