Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 21

Thread: Ask Fremen!

  1. #11
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    38
    Posts
    893

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Ho visto solo ora sto messaggio

    Mi sembra una proposta interessante,contando che i fremen sono la gilda "di riferimento" italiana per molti.
    Il problema è capire quanti fremen leggono il forum :? (e quindi quanti potrebbero rispondere).
    Credo che se il grado di discussione fosse un attimino superiore alla media in molti sarebbero disposti a postare...uno sterile "ask fremen" in cui davvero la gente chiede a quanto si cappa l'hit non riceverebbe la minima attenzione (come ritengo sia giusto che sia).
    Il rischio di diventare un mirror di EJ potrebbe esserci,ma quantomeno ci sarebbe un piccolo riferimento per chi ha problemi a comprendere l'inglese o non si vuole sbattere a cercare in nmila pagine di textwall.

    Si potrebbe provare ad aprire una sezione di "discussioni intelligenti" e vedere che succede.. qualora non funzionasse,lock&trash

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    mi è parso di capire che delle persone che *dovrebbero* rispondere alle domande non ce ne siano abbastanza disponibili

    (dreamer correggimi se sbaglio)

  3. #13
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Come dice correttamente Fabio, in pochi hanno dato disponibilità al progetto.
    Uno spazio intelligent discussion invece, nasce come scambio bilaterale, dove certo uno può anche formulare una domanda o una richiesta di informazioni, ma sostanzialmente si discute di guide, boss, template etc.

    Il tutto accessibile a chiunque ne voglia usufruire senza distinzioni di credo o gilda.

    Considerando che ora questo ruolo lo ricopre NGI, il peggior puttanaio di forum, mal gestito, pieno di spam e cazzate, penso che uno spazio "pulito" anche se più modesto e piccolo di ngi possa essere gradito a molti player, fremen e non.

  4. #14
    Member llamazz's Avatar
    Join Date
    Dec 2007
    Age
    37
    Posts
    178

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    ngi

  5. #15
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Davìd, c'è ancora gente che non sa come ci si registra in un forum e che continua a scazzare le sezioni, pensa se il numero di entrate di questo tipo dovesse triplicare
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #16
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Se Cioccadoro ha imparato a non fare i bisognini in casa, gli utenti di un forum imparano come e dove postare!


    Edit: cioccadoro il mio cane eh.. Sul modus toilette del cioccadoro or4iginale non ho informazioni attendibili!

  7. #17
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    38
    Posts
    893

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Non mi è chiaro se le adesioni siano state "raccolte" nei forum privati o direttamente in questo 3d(raccolta andata effettivamente deserta nel secondo caso )

    Rimane comunque un'idea positiva,con o senza "addetti ai lavori" che si occupino ufficialmente di rispondere.
    Anche perchè bene o male tutti leggono ngi e quando partono i flame un +1 ce lo mettono sempre...a maggior ragione tutti sarebbero (dovrebbero essere) maggiormente coinvolti a partecipare a discussioni "serie" nel forum di gilda.

    La certezza preventiva della rispota è una richiesta eccessiva,per dei nerd :P
    Ma sono sicuro che,chi è interessato a discutere un pò di theorycraft,non farebbe mancare la sua voce in un forum del genere.

    Se poi la paura è un accesso "di massa" nel forum,con gente di tutti i tipi e di tutti i gradi (di utilizzo del forum),mi sembra eccessiva.
    Un forum è bello vissuto...lo spam e il disordine fanno parte anch'esse di ogni discussione aperta.
    E cmq credo ci sarebbe sicura disponibilità,a cominciare da me,nell'aiutare a moderare,qualora servisse una mano.

    Se poi le scelte sono già state fatte,mi spiace essere arrivato in ritardo (faccio scrolldown difficilmente oltre la sezione di wow da qualche tempo)...considerateli i miei 2 cents

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Sono 3 anni che cerchiamo di insegnare a gabbo a non fare i bisognini dentro casa :/

  9. #19
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    Non mi è chiaro se le adesioni siano state "raccolte" nei forum privati o direttamente in questo 3d(raccolta andata effettivamente deserta nel secondo caso )

    Rimane comunque un'idea positiva,con o senza "addetti ai lavori" che si occupino ufficialmente di rispondere.
    Anche perchè bene o male tutti leggono ngi e quando partono i flame un +1 ce lo mettono sempre...a maggior ragione tutti sarebbero (dovrebbero essere) maggiormente coinvolti a partecipare a discussioni "serie" nel forum di gilda.

    La certezza preventiva della rispota è una richiesta eccessiva,per dei nerd :P
    Ma sono sicuro che,chi è interessato a discutere un pò di theorycraft,non farebbe mancare la sua voce in un forum del genere.

    Se poi la paura è un accesso "di massa" nel forum,con gente di tutti i tipi e di tutti i gradi (di utilizzo del forum),mi sembra eccessiva.
    Un forum è bello vissuto...lo spam e il disordine fanno parte anch'esse di ogni discussione aperta.
    E cmq credo ci sarebbe sicura disponibilità,a cominciare da me,nell'aiutare a moderare,qualora servisse una mano.

    Se poi le scelte sono già state fatte,mi spiace essere arrivato in ritardo (faccio scrolldown difficilmente oltre la sezione di wow da qualche tempo)...considerateli i miei 2 cents
    a quel che ho capito da possa SEMBRA che il progetto stia raccogliendo favori.

    Sulla carta potrebbe venir fuori una splendida sezione!

  10. #20
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: Ask Fremen!

    per i crittadini che devono ancora scegliere bene la via ci sono

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •