Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: SdS

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    E' stato stilato un nuovo regolamento PvP (nuovo e unico direi, visto che prima non c'era proprio).
    Devo dire davvero molto ma molto buono, poche e semplicissime regole, che potranno fare del PvP una interessante esperienza, senza dar luogo a rosicate o flammate.
    Il post del Regolamento PvP lo trovate stikkato in questo forum e in svariati cartelli in giro per gli start point.

    Il progetto SdS sar? riaperto questa sera intorno alle 19.30 (se riesco a sistemare delle cose, magari anche prima).

  2. #2
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Quasi quasi resuscito il vecchio progetto. Domanda che a questo punto sorge spontanea. Se io riesumassi il vecchio sds con lo stesso nome avrei dei problemi? ricordo che quel pg alla fine era un p? incasinato.

  3. #3

    Default

    Gurguthar ? risortooooo!!!!

  4. #4
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    ghghghghghghghgh

    mmmuuuaaahhaahhrgghh^^

  5. #5

    Default

    Mi riarruolo subito allora...

  6. #6
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Anche io al momento sto pensando di fare un SdS, ma devo avere l'autorizzazione del dm o posso entrare e farlo tranquillamente?
    Visto che mi trovo a chiedere, anche un mio amico vuole giocare un SdS. Ho visto che molti sono Uruk. Ma in termini di gioco deve fare il mezzorco o fare qualcosa di speciale (tipo sottorazza). In tal caso, quali sono i vantaggi/svantaggi razziali di un huruk?

  7. #7
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Morphis@Jan 27 2005, 18:28
    Anche io al momento sto pensando di fare un SdS, ma devo avere l'autorizzazione del dm o posso entrare e farlo tranquillamente?
    entra e fallo tranquillamente, ci sono solo alcune limitazioni classi, e naturalmente non si puo fare elfo sds,
    cmq il regolamento sugli sds uscir? nuovo di zecca tra pochissimo, molto elastico, e con poche limitazioni

  8. #8

    Default

    A meno di un mese dalla riapertura dei SdS si ? gi? creato un gruppo di pg bellissimi.
    Ieri sera spettacolo totale, eravamo 2 Uruk 1 Goblin e 1 Umano, abbiamo fatto la bellezza di 3 PvP, esplorato le grotte dei vagabondi e fatto un sacco di gdr divertentissimo.
    Se volete unirvi vi consiglio di giocare un orco o un goblin, magari non saranno fortissime come razze ma vagare con l' orda verde ? veramente uno spasso.
    PS:
    Orgmos dove sei? all'accampamento ti stiamo aspettando :yeppa:

  9. #9
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    prover? a contattarlo...........

  10. #10

    Default

    Noi si va! noi si va! noi si va! noi si va a stakkare le testeeee!
    Noi cerca valenti Uruk o goblin, noi fa vedere pelle bianca noi distrugge tutto!
    Noi no vuole pellebianca loro puzza sotto naso!
    Noi cerca guerrieri Uruk!
    Noi cerca scassinatori goblin!
    Noi no vuole Umani!!!!
    Noi si va! noi si va! noi si va! noi si va per gloria di okkiooo!

    *Cosi urlava nel megafono Gurguthar il guercio mentre vagava per le terre del nord a cavallo di un cinghiale peloso*



    A parte le stupidaggini xenofobe del mio Uruk, consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di aggiungersi all'orda di sauron di farsi un mezzorco o un goblin.
    1) perch? secondo me sono la vera essenza dei sds
    2) in teoria dovrebbero essere quelli piu numerosi
    3) sono spassosi in maniera incredibile
    4) sono spassosissimi
    5) sono esageratamente spassosi!!!!
    Non saremmo dei tank o dei macellai ma ne vale sicuramente la pena!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •