Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Regolamento PvP

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    regole pvp tra fazioni "Servi di Sauron" e "Popoli Liberi"

    1. Chiunque intraprenda azione di pvp contro personaggio di fazione opposta, dovr? dotarsi di almeno 2 rianimare morti (o resurrezioni).
    Tali rianimare morti dovranno essere usati obbligatoriamente per ressare il pg della fazione opposta a combattimento terminato.

    2. L'avversario o gli avversari morti della fazione opposta, dovranno abbandonare l'area immediatamente in gdr-off. Azioni che determinino pvp nuovamente nello stesso pomeriggio, o serata di gioco, non potranno essere intraprese tra personaggi di fazioni opposte, in cui ? stata gi? determinata battaglia e relativi vincitori. Ovviamnete se i pg delle fazioni opposte si accordano per massacrarsi e ressarsi di continuo, ? possibile, ma non ? molto gdr.

    3. Personaggi palesemente superiori ad altri pg di fazione opposta, dovranno, nei limiti possibili della situazione, esimersi dall'attaccare pg pi? debole, o perche hanno controllato livello di sfida, o, se non c'? stato il tempo, si blocchino dopo i primi attacchi. Naturalmente se il pg riconosciuto debole, attaccher? comunque, il combattimento si risolver? normalmente (questo perche alcuni pg anche se piu deboli, potrebbero rispettare comportamento gdr e attaccare a vista). Il personaggio palesemente superiore, potr? comunque chiedere al pg pi? debole, magari in modi gdr, di abbandonare area.

    4. Un personaggio morto che continua ad attaccare dopo essere stato ressato, a fine combattimento, potr? essere lasciato morto, e in caso riesca a vincere lo scontro, e meglio che non si faccia beccare da un DM.


    A parte le regole, un consiglio per tutti, valutate bene che il combattimento sia finito davvero, prima di ressare l'avversario, in quanto potrebbe avere amici in zona che hanno possibilit? di ressarlo e continuare l'azione di pvp tra fazioni.

  2. #2

    Default

    *3*

    Ma se io tiro un simpatico avvizzimento, scarico 100 danni su tutta la zona e mi muoiono sul colpo 2 pg deboli che faccio??

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    se lo scontro PvP ? finito, li ressi (perch? hai vinto) e loro se ne andranno dall'area

  4. #4
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    fantastico! quindi riabilitati i reclutamenti nuovi sds??

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    esattamente, stasera appena ho un secondo libero riabilito l'arruolamento di nuovi sds.

    cmq ? scritto anche sotto ^_^

  6. #6
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Io eliminerei anche l'attacco a vista

    Qualche scambio di battute non e' mai tanto male

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    io non la metterei come regola, si perde la possibilit? "attacco a sorpresa"
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8

    Default

    io la metterei come caldamente consigliata.... e direi che se uno fa' solo attacchi a vista dopo un tot ... ha rotto le scatole! :lollone:

  9. #9
    Kulgor
    Guest Kulgor's Avatar

    Default

    Letto ed approvato! Poi io ora son debole :P

  10. #10
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Baldovino@Jan 20 2005, 11:59
    io la metterei come caldamente consigliata.... e direi che se uno fa' solo attacchi a vista dopo un tot ... ha rotto le scatole! :lollone:
    Buh prima erano soloattacchi a vista

    Mi sono preso le mie battute usando la manona di Bigby ergo costringendo l'avversario a parlare
    Solo che ora anche i cinghialotti sono immuni alle manony
    Quindi mi picchiano tutti

    Beh, si mettiamola Caldamente consigliata.....meglio di niente

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •