Ho notato che c'? ancora lo script che limita i px ai pg di basso livello che si trovano in gruppi numerosi, ? normale?? Si potrebbe toglierlo??
Ho notato che c'? ancora lo script che limita i px ai pg di basso livello che si trovano in gruppi numerosi, ? normale?? Si potrebbe toglierlo??
per ora ? settato per avere un gap massimo di 15 livelli, stiamo lavorando da alcuni giorni per trovare una soluzione ottimale.
Porta pazienza ancora per un pochino
Si potrebbe fare che i px che vengono dati aumentino del 30% per ogni membro del gruppo presente e che vengano divisi percentualmente per i membri a seconda del livello partendo dal piu alto al piu basso.
Ovviamente il numero base dei px che vengono dati dal mostro ? la media di quelli che verrebbero dati a ogni pg es:
Un mostro da 100 px, il gruppo ? di 2 persone uno di liv 10 e uno di liv 5.
il pg di liv 10 ne prenderebbe 50
il pg di liv 5 ne prenderebbe 150
(50+150)/2 = 100
100+60% = 160px
160/15 = 10,6
10,6x10 = 106 (al pg di liv 10)
10,6x5 = 53 (al pg di liv 5)
Ala, non ho idea di quanto sia complessa al livello di script, ma al livello di gioco la tua proposta mi piace.
Beh finche non scriptiamo noi :lollone: !!
Non credo sia molto complesso ma un po lungo da buttare giu.![]()
Non avete idea delle bestemmie che abbiamo tirato quando con Azel cercavamo di bilanciare il nuovo sistema px in locale...
Fidatevi non ? semplice, visto soprattutto che non c'? una legge univoca, ma ci si pu? sbizzarrire come sivuole a livello di criteri!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
No ragazzi sentite gi? per farlo cos? (che ? solo una piccolissiama variazione di come l'aveva settato azzella) ? un casino ci ho messo due pomeriggi interi...se volete un gap pi? alto e quindi traino quello ancora ancora, anche se non sono d'accordo, ma di rivisitare il sistema px non se ne parla nemmeno...sarebeb tempo tolto a tanti altri script di cui abbisogna eriador (spawn system, ect ect)
e al restyle ancora in corso sulla veste grafica..magari pi? avanti si otr? paralre di una cosa del genre ma per ora nisba...sulla complessit? fidati non ? cos? semplice come lo hai scritto tu...
Grandi bestemmie...Originally posted by Cloud Wallace@Jan 20 2005, 22:32
Non avete idea delle bestemmie che abbiamo tirato quando con Azel cercavamo di bilanciare il nuovo sistema px in locale...
Fidatevi non ? semplice, visto soprattutto che non c'? una legge univoca, ma ci si pu? sbizzarrire come sivuole a livello di criteri!![]()
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.