Results 1 to 9 of 9

Thread: autofollow e stivali lunghi viaggi

  1. #1
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    allora usando l'autofollow abbinato agli stivali dei lunghi viaggi succede una cosa lollissima, traslando di area il pg "trainato" che indossa gli stivali si tirtrova a camminare in linea retta... ed ? cos? deciso da riuscire a salire sugli ostacoli che gli si parano davanti, come gli alberi, o a camminare sott'acqua :lollone:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    a volte capita anche se non indossi gli stivali, vediamo che si pu? fare

  3. #3

    Default

    Se hai anche solo 1 livello da monaco non ti fa usare gli stivali perche dice che sei gia velocizzato, risultato: io che ho 6 liv da monk mi faccio 2 palle assurde a camminare.

  4. #4

    Default

    e se uno distrattamente livella un pg prendendo un liv da monk con gli stivali addosso? temo che si trovi il pg buggato e non usabile, ci scommetto.

  5. #5

    Default

    Originally posted by brosio83@Jan 20 2005, 13:57
    allora usando l'autofollow abbinato agli stivali dei lunghi viaggi succede una cosa lollissima, traslando di area il pg "trainato" che indossa gli stivali si tirtrova a camminare in linea retta... ed ? cos? deciso da riuscire a salire sugli ostacoli che gli si parano davanti, come gli alberi, o a camminare sott'acqua :lollone:
    capita anche senza usare gli stivali,l'autofollow ? buggato da sempre,non penso si possa rimediare

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Jan 20 2005, 20:47
    capita anche senza usare gli stivali,l'autofollow ? buggato da sempre,non penso si possa rimediare
    e meno male senno' come faccio a scendere dai colli?

  7. #7
    Radagast
    Guest Radagast's Avatar

    Default

    L'autofollow non e bugato! Segue in un certo modo il criterio dei famigli! Anche se in modo approssimativo! Ma non credo che sia un probblema cosi rilevante? o no?

  8. #8
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    si appunto l'autofollow va bene cos? com'? non penso sia una cosa insopportabile...piuttosto staimo gi? pensando ad un modo per cambiare gli stivali con qualcosa di pi? gdr abbiate fiducia...

  9. #9
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Lupinst@Jan 21 2005, 11:56
    piuttosto staimo gi? pensando ad un modo per cambiare gli stivali con qualcosa di pi? gdr abbiate fiducia...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •