Results 1 to 9 of 9

Thread: ma mi volete cosi male?

  1. #1

    Default

    Non ho ucciso nessuno tantomeno ho intenzione di farlo...allora perch? tutti gli png mi stanno contro? mi attaccano tutti tranne che le guardie!
    prima era solo a brea, adesso dappertutto...AIUTOOO!!

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    hai fatto qulacosa di particolae tipo l'accademia o qualsiasi cosa dimmi in soldoni cos'hai fatto prima che ti diventassero tutti nemici...

  3. #3
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Fairy@Jan 22 2005, 13:16
    Non ho ucciso nessuno tantomeno ho intenzione di farlo...allora perch? tutti gli png mi stanno contro? mi attaccano tutti tranne che le guardie!
    prima era solo a brea, adesso dappertutto...AIUTOOO!!
    devi dire tutto ci? che hai fatto da quanto hai cominciato ad entrare come fairy nel server fino a quando hai sloggato ..............

    cosi sei di aiuto a tutti............

    nn ti proccupare nn ti vogliamo male... anzi se ? un bug e lo risolviamo come premio te li facciamo diventare amici!! nn avrai pi? ostilit?............

    pi? di cosi

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default


    La verita' e' che ci stai sulle balle, anzi Ballissime.
    Allora abbiamo introdotto uno script che rende ostili tutti gli npc a Isabelle quando logga.
    Muah ha ha ha ha :muhaha:


  5. #5
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default


    no davvero dicci per favore cosa haif atto inmediatamente prima...non serve tuta la lista di quello che hai fatto nel server :3: basta solo quello che hai fato poco prima...

  6. #6

    Default

    allora ad4esso non sono piu ostili , credo perch? avete riavviato il server.

    cmq sono andata da zonker a comprare una spada, non l'ho comprata (mio grave errore:P) e poi appena sono uscita la moglie do zonker mi attaccava, io per dofendermi l'ho uccisa. e da li tutti mi attaccavano. mi odiano. prima solo a brea, poi dappertutto. yukopia era con me :P

    adesso per? sembra filare tutto liscio.

  7. #7
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    da questo abbaimo convenuto che la moglie di zonker ? na zoccola :P

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Lupinst@Jan 23 2005, 12:03
    da questo abbaimo convenuto che la moglie di zonker ? na zoccola :P
    Io veramente l'avevo capito subito...





    Faceva troppo la preziosa con la storia dell'invito! :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    effetitvamente dovremmo fare il contrario zonker ti d? l'invito per andare con al moglie..no so se mi spiego

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •