Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: Professioni

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by DyingSweetly@Jan 23 2005, 10:12
    Zugro, ti do una piccola dritta su cosa ho fatto io, poi vedi tu come meglio operare.

    Io ho iniziato con Tailoring e Skinning, skinning l'ho scelto perch? soprattutto all'inizio sono in molti ad avere bisogno di borse e le borse sino a 10 slot si fanno con le pelli, skinning ? anche un buon metodo per far soldi perch? praticamente tutte le bestie sono skinnabili. Una volta raggiunta l'abilit? di fare le borse da 12 col mageweave cloth scifti skinning con enchanting, ti crafti gli oggetti con tailoring e li disincanti con enchanting per ottenere i materiali; con questo metodo in 2 ore sono arrivato a 150 di enchanting senza spendere un soldo e potendo dare ai miei compagni di gilda da subito incantamenti a doc per il loro livello.
    Mi sembra un'idea interessante, la prover? di sicuro, grazie dying

  2. #12

    Default

    Io far? Herba + alchemy

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ricordiamo cmq che nessuno si deve sentire obbligato a fare scelte che non gli piaciono...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14

    Default

    Per esperienza personale posso senza dubbio dire che tutto ? utile ma gli alchimisti lo sono di pi?; le pozze servono e servono davvero tanto, quindi sarebbe meglio che scegliate poche persone che fanno professioni come black-mining / tailoring-enchanting / lather-skinning metteteci un engenearing, e gli altri tutti erbalism e alchemy gli alchimisti provvederanno al massiccio fabbisogno di tutto il gruppo senza poi contare che pi? alchimisti ci sono pi? entrate fisse a livello di gilda avete perch? le uniche cose che non si svalutano MAI all'asta sono le pozze, perch? tutti le cercano.

  5. #15
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    partendo dal presupposto che engineering ? sgravata e spettacolare :
    prima si mette engineering al pg... poi si pensa a che classe farlo e poi di che razza
    (vedo un po questa skill come magery su UO )

    questo perche l'uso degli oggetti puo essere fatto contemporaneamente a tutto il resto .

    quindi (soprattutto ai warrior) da davvero una marcia in piu , perche mentre menano possono fare cose prodigiose , sopratutto a livello di gruppo.

    inoltre Incare sempre partendo di lancio di dinamite (tira a 30 yard , ? istant quindi si tirano in corsa e fa fino a 600 danni ad area e fa DAZE a tutti i nemici per 4 secondi) puo cambiare davvero le cose , per non parlare di un bel war gnomo che va in giro col mortaio (500 danni piu STUN da 3 secondi) , summona un Drago meccanico , il tutto mentre picchia uguale identico a un altro war.

    inoltre si possono fare tante cose e buffe , che sono sia utili che divertenti...
    e si continua a usare la skill per sempre( a differenza del fabbro che una volta costruita l'armor lvl 60 si puo dire che ha finito ) tipo le scarpe razzo , il raggio della morte , le mine antiuomo (con queste si possono fare le LAMERATE , quelle vere) , il CANNOCCHIALE .

    poi penso che sia piu efficacie organizzarsi a gruppetti di 2-3 .
    uno raccoglie i minerali , uno le erbe , e uno fa le pozze .

    per quanto riguarda i craft poi sono un po scettico.
    non ho ancora visto un craft epico . ma solo oggetti epici da Drop .
    quindi non vorrei che i fabbri si facessero lo sbattimento di tirar su la skill e poi gli altri van tutti in giro coi armor da drop .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  6. #16
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    ? confermato dalla blizzy che il crafter riuscir? a fare cose che nn si trovano coi drop


    io ho provato ad aggiudicarmi una final beta su ebay... ma certi scocciati arrivano a pagarla fino a 60,00 euro :/



    cio?, vioi quanto l'avete pagata in tempi non sospetti? :/

  7. #17

    Default

    Io non ho capito una cosa:
    Io prendo un mestiere mettiamo minatore lo traino fino a 150 poi al suo posto metto un altro mestiere che so tipo Skinnig e lo traino.
    Se riprendo minatore mi ritrovo con 150 o con 0 e devo ripartire da capo?
    Comunque da quello che ho visto nella Final pensavo Blacksmithing e Minatore.
    Se c'e' gia' qualcuno che fa il "feracciaro" prendo Skinnig e Mining solo per fornire materiale al "feracciaro"
    Preferirei comunque mettermi BlackSmith e Minatore.
    Anche l' ingeniere sarebbe una scappatoglia carina.

  8. #18

    Default

    Si Azzera, la disimpari proprio completamente.

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by HeR?@Jan 23 2005, 19:01
    ? confermato dalla blizzy che il crafter riuscir? a fare cose che nn si trovano coi drop


    io ho provato ad aggiudicarmi una final beta su ebay... ma certi scocciati arrivano a pagarla fino a 60,00 euro :/



    cio?, vioi quanto l'avete pagata in tempi non sospetti? :/
    la final-beta key costava ?10 in negozio

    (quota che si pu? detrarre dal costo del gioco al momento dell'acquisto futuro)

  10. #20

    Default

    :lamer: troppo bella sta figurina..


    uhm... cmq... dico la mia:

    Creazione del personaggio:
    una volta creato il personaggio e arrivato a livello 5(mi pare il minimo il livello per iniziare una lavorativa) imparare due primarie di raccolta, una volta arrivati a livello 20/30/40 quello che vi pare mettere via una skill di raccolta probabilmente usata per la gilda e imparare la primaria che si abbina con l'altra lavorativa che avete tenuto...

    Risultato:
    Meno sbattimento ai livelli "bassi" di creare oggetti... pressoche INUTILI.
    Piu raccolta massiccia di materiali... (che poi andranno messi in banca)

    Dentro ai primi 30/40 livelli secondo me le lavorative non servono... o almeno non sono indispensabili all'exp che secondo me non durera piu di 3 settimane di impegno o al massimo un mese; non ne vale la pena perdere ore e ore a creare oggettini inutili...

    Volevo ricordare ad Arch che una volta fatta una cosa di engineering tipo lanciare una granata, per un minuto e dico un minuto non si puo fare nient'altro di engineering.... quindi non vorrei che questi utenti avessero capitop che ogni 3 secondi un warrior o una qualunque altra classe tira granate a randa drago meccanico mortaio e usa gli stivali coi razzi... ne fa UNA al minuto.


    Cosa ne pensate di engineering?
    Cosa ne pensate della mia idea sukl craft e raccolta?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •