Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: Professioni

  1. #21
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 24 2005, 01:00
    quindi non vorrei che questi utenti avessero capito che ogni 3 secondi un warrior o una qualunque altra classe tira granate a randa drago meccanico mortaio e usa gli stivali coi razzi... ne fa UNA al minuto.


    stava quasi per convincermi :P

  2. #22
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Direi che l'idea di specializzzarsi inizialmente sulla raccolta, in un'ottica di gilda ? molto buona.
    L'unica mia perplessit? ? che con black io ho di fatto potuto finanziarmi le skill che acquistavo come paladino, mentre non so se ci sarei riuscito con la sola vendita di loot.

    Altra domandina gi? che ci sono: io pensavo a engeneering per procurare al mio paladino la possibilit? di avere qlc attacco a distanza (dato che arco e fucile se li deve scordare) per potere attirare i mostriciattoli in gruppo uno per volta. Mi sa che per? bombette varie non sono adattissime. Mi sa che mi attivano tutto il gruppone. O mi sbaglio?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #23
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Non sbagli :P
    Se diamo ai paladini anche gli attacchi a distanza giocate solo voi tanto siete quasi immortali gi? ora -.- :P
    Engeneering ? utilissima senza dubbio. E' l'unico modo per avere proiettilozzi fighi per fucili, mirini et simila, tutte cose che spakkano di brutto :P
    Il resto anche spakka sopratutto nei raid, dove il cooldown di 1 minuti si nota appena. C'? anche da considerare che oltre agli ogggtti sopracitati con engenneering si possono craftare una limitata serie di oggetti d'equip particolarmente utili '^^

  4. #24
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    reg? a me per? mi s? un p? di ridcolo un paladino co due stivali razzo una mina antiuomo al posto del martello e un drago meccanico al guinzaglio...

  5. #25
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by HeR?@Jan 24 2005, 11:43
    reg? a me per? mi s? un p? di ridcolo un paladino co due stivali razzo una mina antiuomo al posto del martello e un drago meccanico al guinzaglio...
    sembrare o non sembrare ridicoli non ha importanza, l'importante ? POWARE :muhaha:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #26
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    vabb? ok allora i bazooka li lascio a voi.. io sono per il PowCleanStyle™ :P

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Jan 24 2005, 06:59
    Direi che l'idea di specializzzarsi inizialmente sulla raccolta, in un'ottica di gilda ? molto buona.
    L'unica mia perplessit? ? che con black io ho di fatto potuto finanziarmi le skill che acquistavo come paladino, mentre non so se ci sarei riuscito con la sola vendita di loot.

    Altra domandina gi? che ci sono: io pensavo a engeneering per procurare al mio paladino la possibilit? di avere qlc attacco a distanza (dato che arco e fucile se li deve scordare) per potere attirare i mostriciattoli in gruppo uno per volta. Mi sa che per? bombette varie non sono adattissime. Mi sa che mi attivano tutto il gruppone. O mi sbaglio?
    Io riesco benissimo ad andare avanti col solo loot per finanziarami le skill da pala, senza mai lasciarne nessuna indietro (ok, forse al 1? un paio le ho lasciate, dato che 2s non ce li ha nessuno a quel punto&#33, tuttavia una skill come engineering o alchemy ti permette in teoria di entrare in un'economia di scambi che ti consente di arricchirti a dismisura e non solo di tirare a campare...

    Resta poi da vedere cosa uno ci fa con tutti quei soldi al 60?, visto che mi pare di capire che una volta che ci si ? fatti l'equip uber non resti molto altro da fare coi soldi!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    b?.. al lvl 60 puoi cominciare a pensare a raccogliere i 900g per l'epic mount se prooprio vuoi spendere soldi :P

  9. #29

    Default

    Beh farsi l'armatura Uber penso che sia una cosa molto difficile e che non finira mai... quindi penso che edi soldi ne butteremo via un treno... e cmkq per i non alchemisti bisogna che si comprino le pozze.. e l'equip da battaglia, non intendo solo armatura e arma, ma intendo oggetti utilissimi trovabili nei loot e quest tipo la cera delle candele che ? un oggetto che riduce armor istantaneamente... o la rete che intrappolano un pg per 10 secondi... potrei stare qui ancora due ore a elencarvi oggettini utilissimi in battaglia... che sicuramente si compreranno i ncontinuazione... se si vuole fare pvp serio... non come su daoc o giochi simili che dopo aver trovato armor e arma il tuo pg restava per sempre con lo stesso numero di oggetti addosso... moriva, tornava in battaglia, moriva tornava in battaglia... qua no: muori, ti rifai il giro dei vendor a comprarti le scroll di agility, stamina, str, dex,.... pozze, ne compri 100 per tipo cosi sei a posto per una settimana... trovi per caso in un ah delle reti per intrappolare i nemici e per comprarle c'e' l'asta in corso a 5 gold, se le vuoi subito ti tocca comprare per Istant Win a 50 gold... semplicemente per avere una mossa in piu da fare in pvp che probabilmente decidera la sorte del combattimento...


    Quello che voglio dire: DAoC non ci assomiglia neanche da lontano al buio, mentre vedo molto piu UO in WOW.

    Nano non ci sono assolutamente problemi con l'avanzamento delle abilita del player con le entrate di denaro da quest/drop venduti... l'unica cosa che consiglio ? di non comprare assolutamente nulla in fatto di equip/arma ai vendor sia cittadini che player: costano un sacco... li cambi dopo 3 ore.. e soprattutto non fanno chissa quale differenza con quelli che porbabilmente hai addosso


    Spero di essere utile a tutti.

  10. #30
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 24 2005, 19:24
    l'unica cosa che consiglio ? di non comprare assolutamente nulla in fatto di equip/arma ai vendor sia cittadini che player: costano un sacco... li cambi dopo 3 ore.. e soprattutto non fanno chissa quale differenza con quelli che porbabilmente hai addosso
    Mi sento di smentire quest'ultimo punto..
    Alcuni vendor PNG hanno oggetti RARI che si costano un botto di soldi, ma vale la pena comprare (qualcuno vuole un mantello +24agi? :P peccato costasse quasi 2mo )
    Dai vendor PG invece si trovano un sakko di cose. Tipo la mia attuale spada, che ho da 3 o 4 giorni comprata per poco + del valore di vendita dai png e che mi da un bel +16agi. Tutto st? nel contrattare e nell'aspettare l'occasione giusta :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •