Results 1 to 3 of 3

Thread: Depressao

  1. #1
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Depressao

    Visto che i concerti non vanno un gran che succede che non si chiava abbastanza con le groupies e mi deprimo.

    A parte la 'ina come evito il potentissimo scazzo che mi fà finire di fisso in ospedale???

    Già che ci sono c'è un qualche trick che nn conosco per mantenere alto l'umore?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #2
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Depressao

    Mmmm... umore questo sconosciuto.

    Giorni favorevoli:
    San Valentino
    Giorno dei Morti
    Halloween
    Natale
    Capodanno

    L'umore inoltre aumenta:
    Andando a fare shopping avendo soldi a disposizione Facendo festa tutta la notte avendo soldi a disposizione (Si può fare anche senza soldi ma fa diminuire la salute) Avendo ottime realzioni di amicizia/amore (Forse non aumenta l'umore in modo considerevole ma "aiuta" a non farlo diminuire) Indossando la maschera di Halloween durante la festa di Ognissanti Usando i "fuochi d'artificio" durante il capodanno Alcuni cibi e bevande fanno aumentare l'umore (L'effetto è temporaneo ed inoltre, cibi come il pranzo unto faranno diminuire la salute) Mangiare un "piatto di ostriche" o un "pasto elaborato" comporta un aumento di umore che potrà essere del 2%/3% senza influire negativamente sulla salute. Questo aumento, però, avrà effetto soltanto per un paio d'ore, dopodichè il vostro umore ritornerà alla stessa percentuale di umore che avevate prima.

  3. #3
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Depressao

    Questa parte la sò ma nn riesco a mantenerlo alto a prescindere da quello che faccia.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •