Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Uscita di gruppo

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Visto che molti di voi me l'hanno chiesto, stavo pensando di organizzare la seconda uscita di gruppo dell'era Fremen su WoW per domani (c'? il blocco del traffico per il 90% di noi, quindi non inventate scuse del tipo "devo andare da tizio" o "devo uscire con caio" :lollone: ). A questo punto per? si pone il problema della scelta sia del luogo sia del momento:

    1)Deadmines
    Lo so che siamo tutti un po' cresciutelli oramai, tuttavia ci sono ancora molti di noi che devono finire le quest di quella zona (roba tipo Underground Assault, Collecting Memories ecc) e recuperare la testa del capo. A ci? si aggiunge il fatto che i paladini al 20? hanno una quest di classe obbligatoria che richiede di arrivare almeno al livello dei Goblin Woodcarver per recuperare un certo item, e da soli ? dura! Non dimentichiamoci poi che abbiamo un conto in sospeso con un certo Murloc cuoco! :lollone:

    2)The Stockade
    Ok, non ? un'istanza molto semplice, visto che per arrivare fino in fondo si vocifera ci voglia il gruppone di 29/30? liv... Tuttavia ci sono un paio di quest ELITE (What Comes Around e un'altra...) che gi? con un buon gruppo che spazia dal 22/23? al 27/28? sono assolutamente fattibili, e richiedono anche non troppo tempo...


    Per quanto riguarda il momento ditemi voi cosa vi aggrada di pi? fra il pomeriggio e la prima serata, tuttavia mettete in conto i soliti ritardi e imprevisti (a tale proposito pregherei gli elfi di portarsi preventivamente con la nave in zona Wetlands, visto che da l? col grifone in 2 minuti si ? a ironforge e in meno di 10 direttamente a Westfall). Se poi avete altre proposte (istanze a Kalimdor di cui sono all'oscuro ad esempio) o idee postatele pure di seguito, ma sarebbero preferibili comunque delle istanze da fare in raid, in modo da testare bene le dinamiche di gruppo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Le stockades son dure.. molto dure.

    Istanza figa ? blackfathoom deeps.. il dungeon ? troppo bello *.*

    Senn? se volete l'emozione vi consiglio di andare alle wailing caverns.. che di per se magari non sono il massimo, ma dovete passare per i fantastici territori dell'orda.. :P

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Mi tenti... ho sempre voluto vedere Darkshore!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    non penso di esserci, luned? concludo il quadrimestre con due interrogazioni da panico

  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 22 2005, 20:50
    ho sempre voluto vedere Darkshore!
    Benissimo! O questa o le DeadMines!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Io sono per le blackfathom Deeps, nn solo perche' ho da finire delle quest li dentro... ma soprattutto perche' sarebbe moooolto piu' divertente che andare alle miniere, dato che e' matematico che in sto dungeon incrociamo almeno un paio di pg dell'orda (nn ne ho mai visti di piu' assieme max gruppi di 2 o 3).
    Come dungeon e' molto bello e abbiamo anche qualche probabilita' di trovare le perle che servono per quella famosa armor che tutti vorrebbero...

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    domenica sera nn ci sono mai, sorry...domani in particolare sono occupato tutto il giorno :\

  8. #8
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    ehm...io sono ancora del 19?
    mi sa che sarei un peso e basta
    per? nel pomeriggio ci sono
    basta che non mi coinvolgiate solo per piet?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #9
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    forse ci sono. Devo dare un esame il 31e sono indietro na cifra. Probabilmente sparir? tutta settimana rimanendo fermo al 20?

  10. #10
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Jan 23 2005, 07:22
    ehm...io sono ancora del 19?
    mi sa che sarei un peso e basta
    Non ? vero! Siamo in tanti e ci si difende a vicenda! Ti divertiresti!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •