Come sempre Annie si aggirva a Fornost, la citt? che la ospita ormai da molto tempo, ma anche quel giorno non aveva voglia di starsene in casa. Decise allora di andare a Brea, per visitare un p? di negozi. Arrivata al crocevia incontr? degli uomini che parlavano col carovaniere, chiedevano se avesse posti per un viaggio a Tharbad, poich? volevano addentrarsi nelle pludi del sud. Annie si ferm? e penso di non aver mai visto quelle terre, ma in un pimo momento prosegu? per la sua strada. Di fronte alle porte di brea, per?, si volt? e vide che gli uomini si staano preparando per affrontare il viaggio, cos? inizio a dirigersi verso loro. Questi, vedendola molto affannata si preoccuparono e dissero: "cosa succede giovane donn, perch? correte in quel modo? State scppando da qualche creatura?", ed Annie rispose: "no, nulla di tutto questo, ? solo che ho sentito che siete i partenza per Tharbad e io...*imbarazzata* ecco io...non ho mai visto quelle terre, ma molter volte ne ho sentito parlare da mio fratello...Non ? che avete ancora un posto libero?Vi pagher?!". Il carovaniere annu? e il gruppo part?. Una volta a destinazione gli uomini lascirono sola Annie, la quale non sapeva dove andare. Vide per? da lontano un sentiero che s estendev verso ovest, cos? decise di seguirlo. Per passare il tempo fischiettava e osservava quelle meravigliose terre, quando vide una figura seduta all'ombra di un albero. Perci? si avvicin? e salut?. L'uomo, che per? dormiva, alz? il viso e riacambio il saluto chiedendo alla donna cosa volesse. Alla domanda Annie rispose che per la prima volta si trovava in quei luoghi e che le sarebbe piaciuto avere un p? di compagnia, ma soprattutto una guida. Il nano rispose con fierezza: " se siete in cerca di una guida avete trovato il nano giusto! Venite seguitemi!". Cos? i due si avventurarono nelle paludi chiaccherando. Si avvicin?, per? un elfo (off topic: scusa lupinist non ricordo il nome del tuo pg), che tenendo l'arco teso verso di loro chiese chi fossero. Hugh Fendiroccia, questo era il nome del nano, si present? dicendo che erano degli avventurieri e che non avevano cattive intenzioni, ma che, al contrario, sarebbe stato felice se l'elfo si fosse unito a loro. I tre cos? proseguirono ma, sfortunatamente si imbatterono i una enorme creatura, un troll di palude. Iniziarono cos? a combattere, ma erano in serie difficolt?, quando una maga, che aveva sentito delle urla di battaglia, inizi? a lanciare magie contro la bestia. Finalmente la battglia era finita e ci si poteva concedere un p? di riposo. La donna che era accorsa in aiuto si chiamava Shilke Collecorvo e anch'ella si aggiunse al gruppo, che continu? la propria avventura.


(off Topic: non sono una cima nelle storie gdr...i giudizi sono ben accetti :yeppa: )

*edit visto e valutato*