Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: Per chi viene da Milano

  1. #21

    Default

    Ma noooooooo e io come faccio a farlo bere Zeo se poi deve guidare? Dai recuperate una macchina che stavolta lo faccio tornare a casa piegato

  2. #22
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sono solo affari loro: si spende di pi? per la benzina

    Bisogna cmq anche sentire se vengono gli scoppiati dalla Romagna e se necessitano di passaggio :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io e hannibal partiamo da san donato con mezzi nostri al 90%, cmq domani lo so meglio

  4. #24
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Arebeb gradito avere qualche news... io esco a cena stasera quindi dopo le 7.30 non posso sapere di cambiamenti!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #25
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quindi alla fine dobbiamo aspettare solo Zugro a sesto e andiamo con lui? Non ? che conviene prendere la tua a sto punto cloud?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    se possa si degnasse di farci sapere, prenderemmo una decisione...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Ho sentito possa (o meglio lui ha sentito me) e vengo con lui cos? mi evito 40 minuti di metropolitana (e posso dormire pi? di 5 ore ) quindi non aspettatemi.



    p.s. io scrivo qua se non vedo risposte vi mando un messaggio

  8. #28
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Fatto bene a mandare sms
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Non ho avuto tempo di controllare i reply ma ho pensato di mandarlo uguale x prevenire casini

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •