Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 44 of 44

Thread: Gdr...

  1. #41
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    son d'accordo con mk-arena...purtroppo in nwn si perde molto del cartaceo, tuttavia interpretazioni varie ed eterogee ravvivano molto il gioco

  2. #42
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by MK-Karena@Aug 24 2004, 10:35 AM
    ... qualcuno di voi gioca GDR cartaceo ???

    se si ... di quelli che giocano ......

    non vi e' mai capitato di dare dello stupido nano puzzone ad un vostro comagno di viaggio ????

    non avete mai interpretato un VIAGGIATORE che non patria ne eroi e che non fa differenza tra un goblin e un elfo ?????


    qualcuno che quando una signora gli dice che e' rozzo e cafone gli risponde con un bel : ZITTA DONNA ???

    il gdr e' sempre stato l'impersonare un qualcuno che non sei tu ... in fattispecie un essere vissuto in altri tempi o in altri posti .... forse anche di un altro sesso

    non e' il dare del voi .... i nani non danno mai del voi ..... ricordatevi che i film sono il romanzamento dei libri ....

    per chi si e' letto "the hobbit" o almeno "il signore degli anelli" notera' che non sempre viene usato il voi .....
    tenendo presente che cmq sono RACCONTI ROMANZATI si prende spunto da quelli ma si agisce dando un tono ben preciso ai personaggi


    esempio , una umano che nei suoi primi "19" livelli si e' comportato da "codardo" .. (no li muoio , senza chierico non ci vado , non ho pozze , avete perghe di res ???) arrivato al 20 non puo' cambiare il suo personaggio facendolo diventare un intrepido combattente .. solo perche' non ha piu' niente da perdere.

    quello secondo me non e' corretto come gdr ....


    un gdr che accetto e' incontrare un essere che magari mi manda a quel paese ... e dopo 10 livelli continua a mandarmi a quel paese ....

    se incontro prophet con un pg piccolo potrebbe succedere questo

    -Salve sono Prhopet serve aiuto

    -emmm si , sono arrivato da poco qui e non conosco nessuno. il mio nome e' saverius aspirante spadaccino

    -vieni da lontano ?

    -da una terra chiamata "XYZ" , mi hanno detto che qui ci sono dei validi maestri

    -sicuramente ti riferisci ai membri della milizia di Brea , vieni con me vediamo se riusciamo a incontrarne qualcuno




    come potete vedere non c'e' il messere eppure e' GDR ...


    P.S. parlo di Prophet , perche' e' la persona che mi ha "cresciuto" dopo il mia lunga assenza ... e spero che non si offenda vorrei evitare di finire sotto una tempesta di ghiaccio


    P.s.2 con cartaceo ho anche interpretato un gigante che si esprimeva solo a grugniti .. solo che li potevamo usare gesti e espressioni che non si possono vedere su nwn (i giganti non sono molto socevoli)
    -
    tutto ci? che succede ? puramente casuale!!!


    dove siamo arrivati

  3. #43
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 21 2004, 03:03 PM
    secondo me vi fate troppa cannabis
    io uppo questo.

  4. #44
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    cmq alla fine l'importante ? che l'interpretazione sia coerente con se stessa...al limite se un dm nota che hai cazzato allineamento te lo modifica (com'? successo a me col primo pork, ero caotico malvagio, poi un dm mi ha beccato a regalare roba da 15? livello in su a player che conoscevo appena )

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •