Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 21 2004, 12:35 PM
se ti fermavi qui forse dicevi qualcosa di giusto nel tuo discorso!!!
come ripeto per la 100esima volta.......
dare del tu o del voi ? rilevante e come.........
nn stiamo giocando con un game in era futura(o presente).....
essendo un gioco con personaggi mitologici.....di certo nn si davano del tu e cmq
aripeto per la 100esima volta se volete fare come ve pare bene...........
e poi scusa... se nn ti immedesimi dando del voi come cazzo di immedesimi scusa?? ahhahah

vab? chiedo di poter mettere tuniche "presenti" tipo maglietta nike o pantaloni da truzzone, cosi facciamo contenti i contemporanei

ma dare significati diversi da quelli reali ? poco producente!!

p.s.: io credo che maggiori saranno i limiti e i regolamenti, pi? ci divertiremo!!
dopo una giornata di lavoro, mi piacerebbe trovare una cosa simile, invece che dare al pg la libert? di fare quello che vuole!!


nn posto pi? qui hehehe tanto ormai dire "pesca" secondo alcuni significa solo un frutto!!!
Secondo te se mi metto ad interpretare un uomo delle montagne, tipo quelli con i forconi che vedi nei film, sembro pi? medioevaleggiante se do del voi o del tu alle persone che incontro?
C'? un enorme differenza tra un mezzorco con int a 6 ed un elfo con intelligenza 32.. tra le tante cose lo riconosci anche dal modo di parlare, termini usati, struttura delle frasi ecc ecc

Non puoi fare un umano barbaro power con int a 9 e poi farlo parlare come platone.. significa che sei un power che non sa interpretare.
puoi ripeterlo altre 100mila volte che dare del tu o del voi sia fondamentale ma questo non cambier? la mia idea..