Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: ma cavolo

  1. #1
    MazeraDeville
    Guest MazeraDeville's Avatar

    Default

    allora... io ho un pg di 10 e ci metto 30 minuti a vaga.... x cosa?? 104 xp.... ? possibile?? orc:

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    la risposta ? semplice...vai a fare altri mostri
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3

    Default

    Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:

    Il livello 10 e' il primo impatto con la dura realta' di PX in drastico calo... pensa che io prendo con Geneva con quasi tutto (vaga e vaga tiratori compresi) 5 PX. Per prendere oltre 100 px devo confrontarmi con mostri che mi fanno bere pozze di guarigione a gogo. Un Anziano e' abbondantemente sotto a 50.

    [cazzate mode off]

    Tieni presente che il modulo e' molto piu' grande delle 9 aree delle grotte dei vaga... ci sono i px... devi solo camminare di piu'.

  4. #4
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    aggiungo che stiamo sfornando nuovi mostri per ripopolare tutto

  5. #5

    Default

    Per livello 10 ti consiglio di andare in zona 28 alla forsaken inn, in zona tumulilande SS (stando lontano dai lich pero), tumulilande NN, paludi del sud (zone 247,248,249,262,263,264), e poi nostro sempre caro bosco cet in cerca di orsi antichi.

    Se hai un po di ca puoi fare anche le ville di brea che danno cmq 35 a mostro e sono tanti oltretutto con le due quest tiri su 500 px sicuri.

  6. #6

    Default

    Altro consiglio totalmente gratis, guppa, gruppa gruppa... con altri pg in gruppo i px arriveranno molto piu' in fretta.

  7. #7

    Default

    Originally posted by Baldovino@Jan 27 2005, 17:02
    Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:


    bellissima la metto in firma


    p.s. adoro le favole :yeppa:

  8. #8

    Default

    [QUOTE=Baldovino,Jan 27 2005, 17:02] Wellcome in the real word... allacciati le cinture, Alice, perche' di meraviglie ne vedrai un bel po' :lollone:

    Baldo mi meraviglio di te era welcome to the real world, l'inglese ? importante hgghghghhgghhg rof:

  9. #9

    Default

    ragazzi se la aveste scritta usando il 15% dell'unico neurone perche' il resto era impegnato (dall'orario si intuisce che ero al lavoro) avreste scritto una collection di cazzate anche voi! :lollone:

    MIII cmq rileggendola mi chiedo da dove me la sono tirata fuori!

  10. #10

    Default

    vabb? dai per sta volta passa solo perch? sei te hgghh la prossima volta studia pero' hgghghghghhgghhg

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •