Results 1 to 8 of 8

Thread: Sds e fazioni ostili

  1. #1
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Salve
    Ho cominciato a giocare il mio pg Sds e devo dire che mi piace abbastanza. Per? ho notato che non c'? un negozio di magia nella cittadella.
    Al che mi dico: Logico! La magia va studiata ed ? difficile, come voglio che degli stupidi uruk possano conoscerla? Quindi decido di avviarmi verso Cameth brin, in cerca di un negozio di magia, ma appena entrato noto(in realt? un poco lo sospettavo) che ho la citt? contro. Il problema ? che ci? pu? esser giusto se io fossi un uruk, ma in quanto umano, non dovrei aver scritto in fronte "sono un servo di Sauron, mazzuolatemi per bene". Capisco che sarebbe forse troppo difficile settare qualcuno a meno che non sia uruk ostile verso gli umani solo se e quando viene scoperto come sds, ma se avete la possibilit? direi che andrebbe fatto....
    Io la ho buttata l?, poi...

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    bhe il fatto ? che in lotr gli umani al servizio dell'oscuro si conoscono e a parte grima gli altri son tutti etichettati..se davvero volessi fare una cosa del genere sarebbe roba da quest con dm

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    il fatto ? che tu in quanto servo poi nn vuoi avere contatto coi PL tranne contatto fisico violento^^
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Originally posted by brosio83@Jan 29 2005, 18:53
    il fatto ? che tu in quanto servo poi nn vuoi avere contatto coi PL tranne contatto fisico violento^^
    Cio? non posso fare il pg che se vede uno dei popoli liberi si infiltra fingendo di essere un normale umano?
    Scusate la mia assoluta ignoranza riguardo lotr... io conosco solo il film...
    E saruman(spero di non cannare) fino a ke non lo sgamano, non ce l'ha scritto in fronte che ? un sds.... non mi pare logica a priori la cosa....
    Certo che non voglio girare per le citt? siccome detesto quelli dei popoli liberi, ma non credo che se ne vedo uno devo per forza dire che sono un sds e attaccarlo(l di la delle regole del pvp intendo).

  5. #5
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Originally posted by Lupinst@Jan 29 2005, 16:08
    bhe il fatto ? che in lotr gli umani al servizio dell'oscuro si conoscono e a parte grima gli altri son tutti etichettati..se davvero volessi fare una cosa del genere sarebbe roba da quest con dm
    Beh credo tutti i maggiori, ma non tutti! Cio? non credo che ogni persona dei popoli liberi sappia ogni umano che fa parte delle truppe dell'occhio. Non credo che in lotr funzioni cos?(non lo dico perch? conosco l'ambientazione, ma perch? sarebbe assolutamente illogico che ogni volta che viene reclutato un umano tra le fila di sauron, vengano appesi i manifesti. E' certo che i + potenti prima o poi vengono a galla, ma non il primo idiota che ne fa parte)

  6. #6
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    No aspetta che ti spiego nell'epoca in cui siamo chi si mette con sauron o ? un orcaccione o ? un uruk oppure ? un umano di etinia diversa da quella dell'eriador...? come se noi italiani fossimo in guerra coi giapponesi vedresti che riconosceresti ssubito chi ? il tuo nemico( apatto di ZERO scambi razziali) cmq si chi fa parte dell'occhio fa caire subito da che parte sta dopo tutto saruman appena vede gandalf gli dice mi son venduto non lo trae mica in inganno...

  7. #7
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    in quanto sds tu odi i popoli liberi e vuoi portare caos e distruzione.
    quindi anke se gli altri non ti conoscono come sds devi essere tu a volerli distruggere, altrimenti saresti un PL (se vieni ingruppo con noi ti passa la voglia di parlare con i PL te lo assicuro^^) secondo me lo spirito del 99,9% degli SdS ? questo.

    poi se vuoi imbastire qualcosa di speciale coi dm come una spia ? un'idea fikerrima (solo ke penso sia difficilissima da attuare per varie ragioni, non solo di script) ed ? un caso eccezionale (per? ripeto sarebbe fikissimo, ah attento ke non ti scambiamo per PL^^)

  8. #8
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    ah altra cosa, secondo me la distinzione fra Male e Bene (o fra Sauron ke vuole conquistare la Terra di Mezzo e tutti gli altri ke gli si oppongono) ? assai + netta ke in D&D o nello stesso NWN, quindi sfaccettature simili risultano ben + rare (sempre a mio avviso)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •