Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: La morte pi? stupida che avete fatto...

  1. #11

    Default

    Fairy riguardati il post sulla frase di baldo che ? un po scorretta in inglese hgghgh leggermente poi la firma ? tua

  2. #12

    Default

    Muoio in combattimento... un compagno mi ressa, e mi ributto nella mischia, per morire subito dopo! (ero a 1 PF e non me ne ero accorto! :lollone: )

  3. #13
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Aura di morte dello spettro di Agmar, muoio, mi ressano (con tutti i pf), fallisco il TS e rimuoio

  4. #14

    Default

    rof: nono.. max la tua e' una morte sfigata, non stupida. sei

  5. #15
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    uff.... allora posto quella del mago:
    mi casto vigore massimizzato e invisibilit? migliorata e mi ciuccio i PF di un'orso che passava di li con tun tocco del vampiro massimizzato, faccio tutte le mie cose in giro per l'eriador, rientro a brea conciato piuttosto male (pochi pf e non avevo carne per riposare), una simpatica guardia mi dice che se non mi tolgo tutte le magie di dosso mi da una multa salatissima. mi autodispello con una disgiunzione mi va via sia invisibilit? che vigore che tocco del vampiro massimizzato. insieme a vigore spariscono anche i PF aggiuntivi e muoio come un fesso a -90PF

  6. #16
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    questa va bene Baldo?

  7. #17

    Default

    Ottima, una vera cazzata da niubbo come quelle degli altri sopra!

  8. #18

    Default

    la cazzata peggiore l'ho fatta io col chierico,volevo fare lo sborone con un vaga gli sparo un implosione senza essermi messo la cintura che dava immunita' a magia della morte e muoio come un coglione

  9. #19

    Default

    Istituiamo i PS (Punti Stronzata)?

  10. #20
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    pure col barbaro mi ? successo (secoli fa quando avevo una chierica barbara haradrim )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •