Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: La morte pi? stupida che avete fatto...

  1. #21

    Default

    io non morti stupide, o meglio sono tutte stupide non ne ho una normale! :P

    la piu bella e pou normale, ? quella di stregone che con una bella fireball ci rimani secco pure tu..






    ma la cosa bella sapete qual'?!?!


































    che ancora non ho capito come si fa a lanciarla lontano senza che io mi faccia male!

  2. #22
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Maeglino era vigliacchetto e moriva poco... di solito assieme a Gill ... chiss? che idee si sar? fatto di lui

    Cmq. una delle morti pi? sceme fu durante una delle prime (credo) spedizioni verso Monte Graham (credo), insomma la dove c'erano millanta orchi arcieri killer.

    Il buon elfo vince la sua titubanza a unirsi ai mortali e, spinto da una causa superiore (ovviamente) si unisce a una schiera di valorosi (mi ricordo Geneva, Max, Gill, Maurice, Lelt e tanti altri)
    Ma il melanconico Guardiano viene tosto crivellato da dumila freccie intelligenti a ricerca di calore e sistemi di propulsione elettrotermica.
    Una buon anima lo strappa alla morte nel mezzo della battaglia; "Vi ringraz..." fa a tempo a dire l'ulcerato Maeglino e STRATATAPIM, un'altra ridda di dardi lo rimandano a chiaccherare con Eru.

    Ripreso per i capelli dall'ennesima anima pia, l'ingenuo e inutile Difensore del lontano Cet decide di tornarsene al suo boschetto, vista l'ora tarda.
    Con sagacia non comune si occulta - come solo lui eldar sa fare - e tornato da solo infin all'inizio della cengia maledetta, STRATATAPUM altri mille strali gli maciullano le terga.
    Non sapeva il Giardiniere che nessun elfo pu? sfuggire agli occhietti fintamente miopi dei sicari di Sauron.

    Preso da sconforto l'immortale decideva di morire mentre le urla di battaglia dei suoi compagni risuonavano in lontananza.

  3. #23

    Default

    Stupenda Wulf... ma se non ricordo male (sono passati mille mila anni) il server alla fine crasho e gli eroi, senza il supporto del guardiano e circondati dai rinati 3681321684321684651354 orchi elfici con arco computerizzato con frecce all'uranio impoverito ci rimisero tutti la buccia.

  4. #24
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Baldovino@Jan 28 2005, 20:02
    Stupenda Wulf... ma se non ricordo male (sono passati mille mila anni) il server alla fine crasho e gli eroi, senza il supporto del guardiano e circondati dai rinati 3681321684321684651354 orchi elfici con arco computerizzato con frecce all'uranio impoverito ci rimisero tutti la buccia.
    colpa di Inse che voleva andare a dormire, e doveva riavviare ^^

  5. #25
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Originally posted by Maxtir@Jan 28 2005, 14:07
    Aura di morte dello spettro di Agmar, muoio, mi ressano (con tutti i pf), fallisco il TS e rimuoio
    Anche a me ? capitata questa giusto da poco con il lich dei tumuli. Che morte orribile che ho fatto. Dato che ci sono tanti lich attivo la modalit? pp ovvero power play. Potere divino, favore divino e tempesta della vendetta. Mi sono accorto troppo tardi che la tempesta me la stavo beccando anche io. Giusto il tempo di allontanarmi e vedermi una freccia acida finirmi definitivamente. Poi c'ho messo un p? per uscire perch? non avendo pi? la possibilit? di castarmi imm a morte il lich dei tumuli mi uccideva all'istante con la sua aura di morte.

  6. #26

    Default

    Ve bene la mia ? un po datata, si parla dei primi mesi di eriador:

    Siamo a villa molten, un gruppo di 4, uno del mio gruppo sbagliando target nella ressa mi fa buttare e a terra e un altro sempre con lo stesso errore mi tira una freccia infuocata, da terra ho riflessi bassi e non passo il ts cosi mi prendo tutti i danni in faccia e crepo bestemmiando in aramaico!

  7. #27

    Default

    la mia pi? idiota andrebbe scritta negli annali...

    campagna a nord di brea, paladino livello 10, uccido senza problemi tutti i banditi sui sentieri verso fornost, faccio per scendere verso brea ed ecco che un cinghiale del cazzo mi attacca, togliendomi giusto i 4 pv rimasti ^^

  8. #28

    Default

    Beh ma questa non ? idiota ? il caso, se il cinghiale tira un 19-20 ti fa anche 14-16 danni!

  9. #29
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io non ho mai visto in cinghiale tirare i dadi :head:


    :lollone:

  10. #30
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    A parte le morti causate da Vigore.. che quelle ormai sono un classico diventato Best Seller.

    Una morte che mi ha lasciato (in questo modo) e' stato al tumulo dei principi.
    Eravamo io e i due paladini sboropawha. Arriviamo senza mai riposare in fondo, quando alla fine ci aspetta un meritato riposo. Con ilsuccesso gia nella bocca, canti di bardiche ci annunciavano vincitori, ecco che fatalit? del caso mi crasha il gioco. Riloggo, noto con stupore i due paladini morti schiattati dove c'era il mostraccio cattiWo finale, cosa succede.. rifacciamo il gruppo, metto su una bella canzone da pogo, inizio con le protezioni, e nel frattempo ritornano i vari spettri rompicoglioni della zona, li uccido tutti sboroneggiando a gogo, c'? rimasto solo lui. Da solo era impensabile, quindi dovevo ressare gli altri due, Santuario superiore, ed io sicuro di me, ho pensato "Tanto con santuario superiore il tipo nn me se filamanco de striscio" Lancio resurrezione sui paladini e poi mazzate a randello, gia mi stavo gustando il tesoro quando esco da dietro la colonna santuarizzato, mi avvicino al ponte, unico ostacolo che mi separava dai due impavidi, guardo sullo status: Principe dei Tumuli TPC assurdo, colpo critico 340pf TUTTO QUESTO CON UNA MALEDETTISSIMA FRECCIA!!
    Giu di smadonnamenti e maledizioni verso la Bioware per quel maledetto bug del cazzo.
    Conclusione, abbiamo rigenerato tutti e tre, delusi e scontenti

    Zugro aveva esagerato giusto un p? a dosare la potenza di quell'essere, in mano nn aveva un arco ma un lanciamissili Patriot.

    Altra morte lolla: GDV nn ricordo quale caverna ma quella che quandoscendi le scalette a chiocciola, ti trovi davanti un Rave PArty di Vagabondi tutti incazzosi pronti a sfracellarti al suolo. Come alsolito ero protetto allo sfinimento per un mago di circa 17 livello. C'era anche elve e qualcun altro..Muoiono tutti, io facevo il figo a suon di lamenti orridi e quant'altro, quando mi accorgo di essere rimasto dasolo in compagniadi una trib? watussa vagabondosa..
    Sto iniziando a perdere hp perch? tutte le varie riduzioni del danno stavano andando a farsi fottere casto invisibilit? mi metto in un angolino, faccio il punto della situazione decido di passare all'azione diversiva. Spada di Mordakein per attirare l'attenzione dei Vaga e poi vadoa ressare gli altri. Questo era il piano, qualcuno ha voluto che mentre castavo Spada di mordakein un bastardo testone col naso grosso mi passa accanto scatenando cos? un attacco di opportunit? a mio favore, quindi rendodomi visibile a tutti. Potete immaginare com'erano felici quei goblin troppo cresciuti e senza cervello di vedermi la, tant'? che mihanno invitato a cena, purtroppo ero io la cena, morto al 3 colpo di Vaga Anziano..anche qua Regen di massa....

    Queste sono le piu lolle.
    PEr? quando le mie azioni diversive fnzionavano, erano delle vere e proprie cose impossibili!

    Ah una volta mi son fatto uccidere da un cervo bianco nelle Terre del nord perch? nn riuscivoa tornare indietro :goccia: della serie l'orgoglio ?andato in ferie per qualche mese, povero elfetto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •