Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Tiri salvezza

  1. #11

    Default

    Originally posted by Gravenar@Jan 30 2005, 22:37
    gi?..e anke markio di fuoco rapido al 9' (se si pu? rinunciare a isaac sup massimizzato^^)
    Beh contando che da noi l'isaac fa male quanto uno sputo io lo sacrificherei volentieri!!

  2. #12
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Jan 31 2005, 01:30
    Beh contando che da noi l'isaac fa male quanto uno sputo io lo sacrificherei volentieri!!
    ah ma ? statp depotenziato? Avevo notato che faceva meno male in effetti...
    Ma in che modo? caccia meno dardi o ognuno fa meno male? O entrambi?

  3. #13
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    se nn sbaglio caccia met? dei dardi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #14
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    che io sappia caccia 10 dardi da 2 d6 invece che 20 da 1 d6 ma nn vorrei dire una cazzata

  5. #15

    Default

    Versione originale Atari: 20 dardi da 2 D6 (240 danni, eccessivo)
    Versione eriador 1.0: 20 dardi da 1 D6 (120 danni ma non sorpassa la res alla magia 5/-)
    Versione eriador 2.0: 10 dardi da 2 D6 (120 danni e risolve il problema sopra)

  6. #16
    Nabbo Morphis's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    43
    Posts
    39

    Default

    Originally posted by Baldovino@Feb 1 2005, 14:06
    Versione originale Atari: 20 dardi da 2 D6 (240 danni, eccessivo)
    Versione eriador 1.0: 20 dardi da 1 D6 (120 danni ma non sorpassa la res alla magia 5/-)
    Versione eriador 2.0: 10 dardi da 2 D6 (120 danni e risolve il problema sopra)
    Perch? dei mostri hanno anche la res alla magia? :head:
    Ma dai! LA resistenza agli incantesimi non bastava? Almeno i guerrieri se vedono un mostro con res ai danni alta possono provare a beccarlo in attacco poderoso per superarla, un mago non pu? fare modalit? incantesimo poderoso....

    Personalmente ho notato che i maghi son fin troppo depotenziati e capisco e so il perch?. Se cos? non fosse sarebbero troppo forti. Ma la soluzione non ? credo fare le spell meno forti o mettere res spell improbabili ai mostri(soprattutto a mostri che con la magia non hanno a che fare in genere, vedasi vagabondi capotrib?). Sarebbe meglio fare uno script per permettere il sonno solo dopo tot tempo dall'ultima dormita(magari non un periodo troppo lungo) cos? si evitano maghi(come il sottoscritto, lo ammetto) che dormono, si svegliano, castano l'impossibile e ridormono.
    Ma ? triste per me vedere che non supero la res spell di un vagabondo capotribu a liv 12 con inc inarr+inc inarr sup. Tra l'altro anche se la superavo ben poco potevo fargli, ma almeno se sto con qualcun altro una mano gliela do.

  7. #17
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Stiamo gi? studiando un metodo per ridare ai amghi un po' di potere senza per? farli diventare deii..dic erto il sistema del sonon non andrebbe bene eprch? graverebbe su tute le classi indi direi di no...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •