Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: No comment -.-'

  1. #11
    InToTheWoW
    Guest InToTheWoW's Avatar

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 28 2005, 20:32
    Into il forum di wow non ? questo ghgh
    :3: Scusate ? vero.

  2. #12
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Gizeta@Jan 28 2005, 22:42
    Plausibile se sono koreani, la korea ha una cultura molto diversa dalla nostra rispetto ai videogiochi, pensate che ci sono netplayer venerati e pagati come se fossero sportivi agonistici...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #13
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Continuo a ribadire che in 72 ore di gioco al 60? non ci arrivi, ma per un limite del gioco, anche se ipoteticamente uno fosse tanto cotto da farsele di fila per stabilire qualche record :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 29 2005, 09:08
    Continuo a ribadire che in 72 ore di gioco al 60? non ci arrivi, ma per un limite del gioco, anche se ipoteticamente uno fosse tanto cotto da farsele di fila per stabilire qualche record :P
    Gi?, se ? veramente cos? c'? qualcosa sotto che ignoriamo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    magari lo stesso pg e' stato usato da piu' giocatori a turno

  6. #16
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Ma cmq ? molto difficile... in america il primo ad essere arrivato al 60? lo ha fatto in una settimana...
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Esistono dei limiti fisici e tecnici all'exp: mettiamo anche che io expo per 72 ore di fila, rinuciando a mangiare/bere/dormire, semplicemente devo PERDERE TEMPO per spostarmi nel mondo, comprare le skill, vendere i loot (alrimenti come faccio i soldi?), finire quest e soprattutto una volta raggiunto un certo livello mi devo spostare in zone sempre pi? lontane e popolate da pg ostili, che quindi mi faranno perdere tempo col pvp. Inoltre in solo mode oltre un certo punto non riesci ad andare, e se gruppi generalmente il rapporto px/minuto decresce...


    Boh.... magari abbiamo capito male (gi? una settimana x 60 liv mi sembra esagerato, visto e considerato che il primo a farlo non avr? avuto il supporto da nessuno, dato che gli altri erano tutti indietro )
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 14:00
    Esistono dei limiti fisici e tecnici all'exp: mettiamo anche che io expo per 72 ore di fila, rinuciando a mangiare/bere/dormire, semplicemente devo PERDERE TEMPO per spostarmi nel mondo, comprare le skill, vendere i loot (alrimenti come faccio i soldi?), finire quest e soprattutto una volta raggiunto un certo livello mi devo spostare in zone sempre pi? lontane e popolate da pg ostili, che quindi mi faranno perdere tempo col pvp. Inoltre in solo mode oltre un certo punto non riesci ad andare, e se gruppi generalmente il rapporto px/minuto decresce...


    Boh.... magari abbiamo capito male (gi? una settimana x 60 liv mi sembra esagerato, visto e considerato che il primo a farlo non avr? avuto il supporto da nessuno, dato che gli altri erano tutti indietro )
    Probabilmente il trucco sta proprio nel farlo con un gruppo di altri 5 pg perfettamente calibrato. In una settimana... forse possibile. In tre giorni sono scettico
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #19
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Era pompato
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •