Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 29

Thread: annunciato nwn2

  1. #1
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    pregio no?
    ?Neverwinter Nights ? uno degli RPG pi? amati di tutti i tempi, e siamo lieti che alla Obsidian abbiano accettato la sfida di svilupparne il seguito, ha commentato John Hight, produttore esecutivo di Atari. ?Feargus Urquhart (che in passato, come presidente della Black Isle Studios, ha firmato la serie Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape: Torment, ndCT) e il suo team alla Obsidian Entertainment sono i migliori al mondo per prendere in mano quanto lasciato dalla Bioware e portarlo ad un livello ancora superiore. Conoscono intimamente il mondo dei giochi di ruolo e con quello che ha reso speciale NWN, sanno cosa server per fare un gran titolo, e sono molto rispettati dalla community degli RPG?.

    che il progetto finisca in mano competenti? beh aspettiamo il 2006 e speriamo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Cose'e' una recensione di TGM?

  3. #3

    Default

    2006 ....
    Se Prendono come base il 1? e lo migliorano viene un successo
    Comunque io sto aspettando World Of Warcraft !!
    Ho scaricato un video in Game da Multiplayer .it dove per mezz' ora si vedono scene di Combattimenti e un' intera Quest ..
    Non vedo l' ora di metterci le ami sopra
    :lingua:

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Un mio amico ha comprato una versione di doom 3 non originale.... dice che gli gira da schifo con la Pharelia...
    aura:
    Non penso che NWN 2 finisca cosi', al contrario credo che sara' una versione un po' piu' potenziata graficamente, ma con lo stesso gameplay magari piu' sgravo per la gioia di Azel

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 13 2004, 09:17 PM
    Un mio amico ha comprato una versione di doom 3 non originale.... dice che gli gira da schifo con la Pharelia...
    aura:
    Non penso che NWN 2 finisca cosi', al contrario credo che sara' una versione un po' piu' potenziata graficamente, ma con lo stesso gameplay magari piu' sgravo per la gioia di Azel

  6. #6
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 13 2004, 09:17 PM
    Un mio amico ha comprato una versione di doom 3 non originale.... dice che gli gira da schifo con la Pharelia...
    aura:
    Non penso che NWN 2 finisca cosi', al contrario credo che sara' una versione un po' piu' potenziata graficamente, ma con lo stesso gameplay magari piu' sgravo per la gioia di Azel
    la grafica conta quasi nulla in un game...........
    guarda lo stesso nwn..... che di grafica nn ? che sia accessivamente stupenda....
    ma il resto nn ? da toccare!!!

    anche doom il primo doom... di grafica fa scifo... per? chi nn ci ha giocato, con l'amiga? ehehhehe!!

    certo se si migliora la grafica nn ? male... ma spero che nn modificano la giocabilit?!!!
    molto spesso il problema di tutte le case, ? che nn sentono il parere (di massa) di tutti i consumatori!!!
    eccono perch? escono le "petecchie"

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Doom con l'amiga?
    io ci giocavo col 486.... e prima ancora col 386 a casa di un mio amico...

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    ahhhh doom, quanti bei ricordi, gran bel gioco per l'epoca, ha fatto la storia degli sparatutto quel gioco!!!!!

  9. #9

    Default

    avete detto Doom...come non dire Doom 3
    L' Ho preso pirata dalla rete mentre aspetto che esca in italia
    Non resistevo sapendo che gli americani gia' ci giocavano e io ancora no :3:
    Appena esce in Italiano me lo faccio Originale
    Comunque non e' vero che scatta..anzi va abbastanza liscio..
    Il mio sistema poi non e' che sia chissa' cosa..
    P4 2Ghz
    1.0 Gb di Ram
    e Una Radeon XT 9800 Limited Edition (l' unica cosa che rimane tale dopo l' Ugrade di settembre )

    E' un gioco "Simil Horror" molto ben fatto..sinceramente della storia non c' ho capito granche' perche' nel gioco sono assenti sottotitoli inglesi di qualunque tipo e' tutto parlato..
    L' atmosfera c'e' tutta forse meno "Sfasciona" del 1? ma vi giuro che se giocato in una stanza Buia con il sonoro alto...dei bei salti li fate
    Ora faccio Basta perche' sono andato leggermente fuori Topic
    (un' altro po' e faccio la recenzione )

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Aug 13 2004, 06:58 PM
    2006 ....
    Se Prendono come base il 1? e lo migliorano viene un successo
    Comunque io sto aspettando World Of Warcraft !!
    Ho scaricato un video in Game da Multiplayer .it dove per mezz' ora si vedono scene di Combattimenti e un' intera Quest ..
    Non vedo l' ora di metterci le ami sopra
    :lingua:
    Un video ? un video, prima provalo e vedi se ti piace^^


    Io ho perso la beta altrimenti ti dicevo qualcosa pi? direttamente, ma mi sn iscritto tardi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •