Results 1 to 7 of 7

Thread: Doamnde da Niubbo

  1. #1
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    1. come faccio a parlare in chat fremen? per joinarci /join fremen... ma per parlarci? :P

    2.Io sono un paladino e parto con uno squallidissmo martello, vorrei usare na spada.. ma dal vendor ? rossa perch?? :P

    3.datemi un template per il paladino o sbrocco :P




    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    1) appena ti gildo usa /g, che ? la chat di gilda...

    2) le spade non le puoi usare all'inizio, ma appena arrivi nella capitale basta cercare un weapon trainer che ti insegna ad usarle. Tuttavia i martelli sono >>>>> per il pala

    3) sul forum ufficiale blizzard dedicato al pala ce ne sono molti. Il migliore secondo me ? quello fatto su retribution...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    non ? che puoi essere cosi gentile da dirmi perch? i martelli sono meglio delle spade?


    io ho notato solo che la spada ha un dps lievemente maggior rispetto al martello....




    e poi... non esiste un cazzo di comando /stick qua su wow? cio? i mostri te li devi insegu? a mano? :P

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Il dps dipende dal livello dell'arma non dal tipo, pi? vai avanti pi? trovi roba migliore, /f nomepgdaseguire ti sticky ad una persona, non ho capito che utilit? potrebbe avere coi mostri cmq^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    vuoi mettere?


    la macro stick ? la mia macro preferita la macro del pigro :P




    clicchi un mob che ti sta lontanissimo, poi clikki attack e stick... e il pg fa tutto da solo

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Semplicemente i martelli sono >>>> perch? il 99% delle quest da pala ti da in premio martelli uber. Almeno fino al 60? io mi terr? i martelli, poi vedr? che cosa skillare in base agli item che trover? (ma tirare su da 0 un'arma nuova ? una mazzata nei maroni)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 13:50
    Semplicemente i martelli sono >>>> perch? il 99% delle quest da pala ti da in premio martelli uber. Almeno fino al 60? io mi terr? i martelli, poi vedr? che cosa skillare in base agli item che trover? (ma tirare su da 0 un'arma nuova ? una mazzata nei maroni)
    sale velocissima^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •