Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Impressioni sulle classi

  1. #1
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Beh, non ? che possa dare un parere molto autoritario perch? non ho nemmeno superato il 20? livello. Tuttavia le mie impressioni, per l'appunto, posso darle: in solo appena uscito dalla regione di razza comincia a fare estremamente fatica, incassa bene (non tanto per l'armatura, quanto per le capacit? curative) ma, chiaramente, se deve healarsi attacca poco. Insomma non ? una classe fatta per stare da soli, mentre con un compagno ritorna piuttosto utile. Immagino sia esattamente quanto tutti si aspettassero, purtroppo non ho potuto sperimentare gli spell di livello pi? alto e di pi? non posso dire. Se non che andando avanti, quando i mostri cominciano ad essere davvero forti, probilmente la sua presenza diventa quasi d'obbligo... alla fine, nonostante magari far? pi? fatica, questa rimarr? la mia scelta definitiva.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #2
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Senza offesa per nessuno, ma fino ad ora tutte le volte che ho gruppato con un priest l'ho trovato solo un peso e un rallentamento :P

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Da quello che ho capito il priest ha due vie di specializzazione possibili: Holy (heal) o Shadow (danno) e la maggior parte dei pg preferiscono la seconda in ottica pvp... Secondo me tuttavia il priest holy ? indispensavile, visto che avere un curatore che stia al sicuro e ressi nelle istanze pi? complesse ? impagabile. Non si pu? infatti contare sempre sul pala per ressare, visto che si brucia met? del mana e magari sta gi? tankando...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Damian@Jan 29 2005, 10:47
    Senza offesa per nessuno, ma fino ad ora tutte le volte che ho gruppato con un priest l'ho trovato solo un peso e un rallentamento :P
    Io lo ho trovato davvero molto comodo: i suoi buff sono ottimi, cura come un maledetto, fa qualche magia d'attacco non male. Ottimo se come tank si ha un warrior, ottimo ma meno indispensabile se si ha un paladino.

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Resta un peso quando non si sa giocare in gruppo, sempre senza offesa per nessuno

    E' chiaro che se si punta ognuno al proprio obbiettivo fregandosene di cosa fanno gli altri, il priest si trova a cercare di curare il resto del gruppo mentre i mostri lo menano e muore e basta.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6

    Default

    Se ci deve essere una classe che ti fa vincere i 5 vs 30 quella classe ? il PRIEST.




    Sempre e cmq indispensabile avete letto bene INDISPENSABILE in una qualsiasi altra situazione all'interno di WOW.


    Sempre e cmq se il vostro obiettivo ? vincere il CAMPONATO DEL MONDO.


    Per ulteriori informazioni: 115283462

    astenersi perditempo

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Concordo perfettamente: di priest ce ne vogliono almeno 2 in gilda per cominciare, meglio 3...
    E' una situazione da sistemare al + presto!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Vabb?, tutti buoni a parlare, per? quando mi serve un partner per livellare un po', nessuno che aiuta il povero priest Da solo a mob ? un cristo, e non ho pet ne famigli :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Fai il chierico gnomo

  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Va bene umano, ho il bonus a spirit e la desperate prayer che ti salva il culo :P Quasi una vita in pi?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •