Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 44

Thread: Impressioni sulle Classi

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Damian@Jan 29 2005, 20:17
    B'? senza un hunter ti posso dire cosa NON vedi..
    tutti i rogue hiddati che vi aggirano e vi fanno il culetto alle spalle :P
    Flare powa ^^
    Gli umani li spottano :P

    E cmq i rogue mi sa o sono un esercito oppure devono stare molto attenti a venire nel mezzo del party nemico. In quei casi van bene come scout...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12

    Default

    Ah ? veroche voi conoscete solo cosa fa il vostro pg senza avervi mai letto una guida dettagliata comprendendenti di spell o abilita su tutti i pg, senza offesa, ora vi spiego 100 modi per far si che il rogue non sia NESSUNO.

    A parte che i maghi castano l'80% delle magie ad AREA colpiscono anche i rogue invisibili rivelandoli... il priest ? per FORZA umano gli umani hanno la capacita di vedere le persono in stealth... cmq in caso che un rogue vi inchi da dietro complimenti al rogue di trovarsi nel momento giusto e nel posto giusto, pozza di invisibility... dici in chat vocale "rogue non morto da me..." qualcuno ti aiutera tranquillamente... copme si sa bene... il priest tiene in vita il party... gli altri uccino i nemici.


    Cmq il mio party si muovera cotantemente cosi da non dare un punto di ritrovo ai rogue che cmq non mi spaventano... FROST NOVA frozzato per 10 secondi (istant)... BLINK teleport a 20 yard davanti a me (istant)... chat vocale "rogue" e il problema per il mago non persiste...

  3. #13
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Si ok gli umani spottano gli hiddati..
    Gli Hunter li rendono visibili a TUTTI e eliminano la loro possibilit? di hiddarsi per un tempo potenzialmente indefinito.
    Cmq ok, concordo che i Rogue in un pvp di massa sono quasi nullit? e non ? su questo che voglio discutere. Ma sono un deterrente psicologico.
    E un validissimo diversivo ^^
    E a dirla tutta in mano a persone capaci i loro problemi li danno -.-

  4. #14
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Credo che qualsiasi pg in mano a una persona capace abbia le sue potenzialit?. Ma se tale persona ? tanto brava da "dare fastidio" con un Rogue, probabilmente con un mago fa devastazioni...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #15

    Default

    Quoto Zeo... uno che vuole diventare Campione del Mondo non fa il rogue.

  6. #16
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Buona fortuna con i vostri maghetti allora
    Io mi tengo il mio hunter, e magari ne riparliamo in retail tra 1 mesetto :P

  7. #17
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    che palle ma il rogue ? cosi scarso?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #18
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    No, nessuna classe ? scarsa, ma ci sono classi pi? adatte e meno adatte allo scontro di massa fra player. E anche qui, andrebbero distinte le situazioni, chiaro che se metti un mago e un war in una stanzetta di 3x3 metri, il war vince :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #19
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ci sono troppe situazioni diverse, e nessun pg e' ottimale per tutte.
    Limitarsi a fare 3 tipologie di pg significa essere preparati a un decimo delle situazioni che si possono presentare... poi fate voi... secondo me e' un errore buttarsi su 3 classi solamente.

  10. #20
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    in realta non bisogna buttarsi solo su quelle 3 classi
    ma bisogna averle tutte

    PERO ... la massa solitamente si butta su quello che ? "bello , di moda ect"
    e si finisce per avere 2 milioni di paladini , hunter e simili.
    e ti ritrovi senza un maledetto priest senza il quale non hai possibilita di vincere.
    oppure senza un mago che casti un blizzard o frost nova aumentando spropositatamente le possibilita di vittoria .

    per questo io cerco di pubblicizzare quelle 3 classi , perche se non le fa nessuno
    poi non siamo un gruppo efficiente, e non ? che devono fare tutti quelle
    ma quelle ci vogliono .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •