Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 44

Thread: Impressioni sulle Classi

  1. #21
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 31 2005, 16:45
    in realta non bisogna buttarsi solo su quelle 3 classi
    ma bisogna averle tutte

    PERO ... la massa solitamente si butta su quello che ? "bello , di moda ect"
    e si finisce per avere 2 milioni di paladini , hunter e simili.
    e ti ritrovi senza un maledetto priest senza il quale non hai possibilita di vincere.
    oppure senza un mago che casti un blizzard o frost nova aumentando spropositatamente le possibilita di vittoria .

    per questo io cerco di pubblicizzare quelle 3 classi , perche se non le fa nessuno
    poi non siamo un gruppo efficiente, e non ? che devono fare tutti quelle
    ma quelle ci vogliono .
    Ecco, questo discorso e' gia' diverso da quello fatto fin'ora...

    Fino ad ora si sono elogiate in assoluto 3 classi ed e' stato buttato fango sulle altre, insinuando l'incompetenza da parte di chi le ha provate...

    Certamente tra tutti avremo TUTTE le classi quindi con questa premessa nn vedo perche' fare tutti questi discorsi quando e' certo che su 20pg che siamo sicuramente le 6 classi ci saran tutte...

  2. #22
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Eh, il fatto ? che se cominci a ritrovarti a fare party con 2 rogue, 2 hunter e 1 warlock, magari coi mob te la cavi, dato che hai i pet, ma negli altri casi qualche piccolo problema di tenuta lo hai eh... e se guardi un po' quanti proest abbiamo al momento, la situazione non ? cos? rosea.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #23
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    O qualcuno si sacrifica e fa il priest o si recluta qualche disgraziato :P

  4. #24
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 31 2005, 16:45
    in realta non bisogna buttarsi solo su quelle 3 classi
    ma bisogna averle tutte

    PERO ... la massa solitamente si butta su quello che ? "bello , di moda ect"
    e si finisce per avere 2 milioni di paladini , hunter e simili.
    e ti ritrovi senza un maledetto priest senza il quale non hai possibilita di vincere.
    oppure senza un mago che casti un blizzard o frost nova aumentando spropositatamente le possibilita di vittoria .

    per questo io cerco di pubblicizzare quelle 3 classi , perche se non le fa nessuno
    poi non siamo un gruppo efficiente, e non ? che devono fare tutti quelle
    ma quelle ci vogliono .
    e nessuno ha detto che quelle classi non servono, l'approccio ? sbagliato, pubblicizzi solo tre classi perch? CREDI che la gente faccia le altre perch? ? moda? E' quello che vorrei far notare, in ogni reply su quelle tre classi sembra che tutti debbano fare solo quelle tre, non si pu? scrivere le cose a met? e pretendere chiss? cosa, non ho mai detto il contrario di quello che dici tu, ho solo fatto notare che si ? acceso un dibattito che non porta da nessuna parte perch? non c'? comunicazione
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #25
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Gizeta@Jan 31 2005, 17:36
    O qualcuno si sacrifica e fa il priest o si recluta qualche disgraziato :P
    We, disgraziato sarai te :P Il priest non ? niente male, ? solo un po' diverso da giocare... infatti pi? vado avanti, pi? capisco che ? meglio se prima curo e poi eventualmente attacco (soprattutto con l'ingrandirsi del party).
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #26
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    se fai il prete full support mi sa che attakkare nn sara' propio il tuo mestiere...
    il mana si tiene per curare ^^

  7. #27
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La questione ? che se comincio ad attaccare, molto facilmente aggro (soprattutto coi shadow spell) e se vengono su di me, non posso healare gli altri, soprattutto quando i mob sono pi? di uno. Mentre se mi limito ad healare, e il compagno fa il suo danno, ? pi? difficile che mi ritrovi i mob addosso...

    Al prossimo livello ho il dispel, non veod l'ora di provarlo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #28
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Non vorrei dire una cazzata, ma anche quando curi ti aggrano, io col druido curavo un tank e ogni tanto il mostro si incazzava con me...

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    DIIIISPPPEEEEELLLLLLLLllllll.......
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    No ? verissimo, anche quando curo aggro, ma:
    1) Meno che non con attacchi diretti (soprattutto tramite shadow spell);
    2) Se curo un pg di livello simile al mio, che fa i suoi buoni danni, il mostro resta su di lui;

    Hai visto oggi, con il tuo mago, i mostri giravano fra me e te e alla fine non combinavano granch? (tranne quando ne hai aggrati 3 ed io stavo lootando :P ).
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •