Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 44 of 44

Thread: Impressioni sulle Classi

  1. #41
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 2 2005, 08:51
    Stiamo parlando di mob da 5+ livelli (per il pala). Roba che appena il priest di 14 fa uno scudo, magari il pala ne stunna uno e attacca un altro aggrandolo, per assurdo ne blocca un altro ancora con qualche mossa cinese (?) ... e gli altri due, con 8+ livelli rispetto al priest, sono largamente sufficienti per ucciderlo in 2 colpi a testa. Ribadisco: quando lo vedo ci credo, fino ad allora per me si ? lanciato un "tantino" troppo.
    Il punto zeo e che ce sempre il modo per lamerarci ghgh E il pala e ottimo!

    Se non ci credi non mi metto di sicuro a convincerti per forza!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #42
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    C'? anche blessing of protection, che paracula il mini-priest per 6 secondi a quel livello, ma dopo la vedo assai grama, visto che anche il povero pala ha davanti 3/4 mob da +4/+5 (miss rulez)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #43
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Zeo@Feb 2 2005, 08:51
    Stiamo parlando di mob da 5+ livelli (per il pala). Roba che appena il priest di 14 fa uno scudo, magari il pala ne stunna uno e attacca un altro aggrandolo, per assurdo ne blocca un altro ancora con qualche mossa cinese (?) ... e gli altri due, con 8+ livelli rispetto al priest, sono largamente sufficienti per ucciderlo in 2 colpi a testa. Ribadisco: quando lo vedo ci credo, fino ad allora per me si ? lanciato un "tantino" troppo.
    Parli dei mob di 5+ lvl come fosser? chiss? cosa O.o
    Ok, saranno difficili da gestire ma non impossibili. Tattica e Tecnica possono sopperire facilmente alla differenza di livello, e un po' di fortuna aiuta.
    Cmq libero di crederci come no
    Io non ci vedo niente di strano, te si e siamo pari :P

  4. #44
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La differenza sar? probabilmente che sono niubbo, che volete farci.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •