Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 44

Thread: Impressioni sulle Classi

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    32 livelli da Hunter (e spero di poter arrivare al 40 per completare il test) e mi son trovato nelle pi? varie situazioni. Penso di poter dare un giudizio complessivo corretto della classe.

    In PVM c'? poco da dire, l'Hunter con un buon Pet ? una macchina di morte e distruzione come nessun'altro. Con archi/balestre/fucili gi? al lvl 30 si possono fare critici da 4/500 danni e con un'altissimo DPS, mentre in mischia finch? tanka il pet facciamo un mob di max 2/3 lvl sopra il nostro in pochi secondi. Quando a tankare siamo noi il discorso ? un po' diverso, ma fino al lvl 40 non volevo esprimermi.
    Al lvl 40 gli hunter possono prendere l'apposita abilit? per usare armature di maglia (mail) aumentando cos? la difesa ma mantenendo cmq l'agilit?. Fino ad ora la difesa del mio hunter si basa quasi esclusivamente sull'agilit?, cosa che purtroppo va un po' a fortuna :P
    In gruppo l'hunter ? l'unico puller decente del gioco. l'unica classe che permette di pullare mantenedo sempre e cmq al 100% la sicurezza del gruppo. Fate pullare un warrior e se sbaglia siete tutti morti. Fate pullare noi e se sbagliamo al limite crepiamo noi, voi vi salvate :P Questo per 2 motivi fondamentalmente.. 1)i ranged attack 2) le trappole. Poi ci sarebbero anche altre cose ma ? un discorso lungo. Ovviamente quanto di sopra ? riferito ad un hunter abbastanza esperto :P


    In PVP vengono i problemi.. Preso nel complesso delle sua abilit? qualsiasi Hunter in pvp ha tutte le carte in regola per ownare qualsiasi altra classe. In pratica per? non ? cos?. L'hunter ha un'enorme difetto in pvp.. la pianificazione. Il segreto della vittoria per un hunter ? pianificare a puntino tutto, piazzando la trappolozza nel posto giusto, nascondendosi, conoscendo il terreno su cui si combatte (che non ? una cavolata -.-) e cose simili. Dov'? il problema direte voi.. il problema ? che capita di rado di avere il tempo di fare un discorso del genere. In un'incontro casuale (che sono quelli che per ora contano) non c'? il tempo di piazzare una trappola, controllare la zona ecc.. ecc.. In un'incontro casuale nel caso di un 1 vs 1 l'hunter si salva finch? riesce a tenere a distanza alcune classi e in corpo a corpo altre, e qui ? tutta questione di riflessi e di fortuna. In pvp il pet ? inutile, se non contro pg di 5/6 lvl sotto o player stupidi che si fissano sul pet :P In gruppo invece viene il bello. in pvp di gruppo un hunter ? la classe che fa la differenza e la nemesi dei rogue :P
    Concludendo direi che l'hunter ? un pg che va studiato. Semplice da giocare in PVM singolo, complesso e tattico per tutto il resto. Secondo me non ? una classe adatta a tutti, considerando che pu? essere frustrante inizialmente notare come qualsiasi altra classe in 1 incontro casuale ci owna.. ma con un po' di pratica le cose si possono ribaltare. E probabilmente una volta acquisita l'abilit? per le mail armor le cose cambiano in meglio :P

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Volevo solo controbattere 2 cose^^

    In pvp il pet ? UTILISSIMO soprattutto contro i caster, con un pet veloce che gli sta addosso quasi non riscono a castare, se te lo pecorano basta che gli stai attaccatto e prima o poi il castar caca la magia ad area e lo specora, contro le altre classi, con una buona percentuale di stun con l'arco il pet fa il suo gran lavoro, fino ad adesso in pvp 1 vs 1 sono morto solo contro gente 3/4 livelli sopra per inevitabile miss. In gruppo se ognuno sa fare la sua parte ? utilissimo anche li, non ? quello pi? violento ma con track e tutte le sue cacatine si rivela veramente utile.

    Tenere la distanza ? solo questione di pratica, strafe anziche correre solamente in avanti, stunnare etc etc. I problemi ci sono solo negli spazi chiusi dove hai poca libert? di movimento.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Mah.. mi son scontrato con hunter con i pi? vari pet, e l'unico che mi ha creato problemi era un leone di lvl 37. gli altri giusto qualche graffio, basta non considerarli. Un qualsiasi pg intelligente lascia perdere il pet e si concentra su di te.
    Un mago non sheeppa il pet, sheeppa te, blokka il pet e te lo fa fuori o magari si mette a sedere a mangiare/bere. Se un mago ti sheeppa il pet ? perch? ? un pirla :P

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Devo dire una cosa: l'unico pg che davvero mi ha messo in difficolt? ? l'hunter.

    Il pet non ? un problema, il problema sono gli attacchi a distanza che fan troppo male oltre lo scudo mana e la distanza, fondamentale per un mago x dare sfogo al suo potere distruttivo senza pigliar danni, non conta perch? il ranger ha gittata lunga.

    Secondo me contro alcune classi, l'hunter sar? avvantaggiato, con altre di meno.

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Si l'hunter rulla in pvp contro certi e suka contro altri... qui si parla di 1v1 pero'...

    tipo contro un rogue l'hunter ha quasi la certezza di vincere, del resto 2 contro 1, il rogue fa tanti danni si, ma ha relativamente poki hp ed in 1 e' difficile che la sfanghi contro 2 avversari dello stesso livello, senza contare che nn puo' neanche hiddarsi perche' l'hunter lo trakka.

    Stessa cosa per quanto riguara il mago, contro un mago se hai un pet veloce (tipo una tigre) gliela butti addosso e con difficolta' riuscira' a liberarsene, o cmq ad essere efficace nel pvp.

    Contate poki che a lv alti ci sono dei fucili che fanno dei danni assurdi e stunnano quindi un elemento in piu' a favore dell'hunter.

    In pvp di gruppo avere un hunter di lv alto e' come avere 2 pg al posto di uno, nella ressa generale il pet e' piu' difficile da neutralizzare, se un pg si concentra sul pet gli altri avversari hanno un bersaglio distratto da attakkare

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Mi convince poco la storia del pet, gli hunter dicono che da fastidio, gli altri dicono che basta ignorarlo... non ? che ci passi poca differenza, a parit? di livello (che alla fine ? quella che conter? dato che si arirver? tutti prima o poi al 60?) lo si pu? ignorare o no?

    Mi chiedo un po' poi che cosa possa raccontare un priest, pare che nessuno l'abbia provato, e come resistenzia penso sia poco sopra a un mago, come forza d'attacco molto sotto... mah. Speriamo ne valga la pena, che dire.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7

    Default

    Come ? mio solito vado contro corrente...

    Se ci sono delle classi da NON fare (se il vostro scopo ? diventare campioni del mondo) Druido, Hunter, Paladino e Warlock.







    Chiunque fosse interessato ai perche mi scrivi in icq: 115283462 non ho voglia di scrivere poemi qui... si rischia di venire capiti male (come ? gia successo)

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Certi hunter che ho incontrato fanno TROPPO affidamento sul pet! A me non pare tutta questa potenza, a meno che non sia di liv >>>>, in tal caso non ? certo la sua presenza a fare la differenza!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9

    Default

    Secondo me Cloud devi vedere un po le cose a pg finito quindi tutti al 60 livello... non devi vedere gli 1vs1 e non devi vedere i combattimenti con mob elite o no...


    cerca di riprodurre una tipica battaglia 10 vs 10 dove l'alleanza inca alla valle di una collina due party dell'horda... raccontami cosa vedi... e non dirmi che vedi i costi del mago perche non replio piu.

  10. #10
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 29 2005, 19:55
    cerca di riprodurre una tipica battaglia 10 vs 10 dove l'alleanza inca alla valle di una collina due party dell'horda... raccontami cosa vedi... e non dirmi che vedi i costi del mago perche non replio piu.
    B'? senza un hunter ti posso dire cosa NON vedi..
    tutti i rogue hiddati che vi aggirano e vi fanno il culetto alle spalle :P
    Flare powa ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •