Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 27

Thread: Impressioni sulle classi

  1. #11
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Vabb? oh,. poi ? chiaro che debbano esserci buchi da qualche parte, se potesse permettersi pure di resistere come un war, allora sarebbero tutti maghi... ? come se dicessi: vuoi una classe che se stai a distanza non ti fa na sega? Prendi il paladino. Te credo, ? uno dei suoi "punti deboli" :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #12

    Default

    Cloud ma tu sai cosa ? l'end game?

    Ed io so anche che tu il mago non lo hai mai fatto... MAI... o se lo hai fatto giocavi col paraocchi.

    Voi dovete capire una cosa...

    una volta arrivati al 60 livello.... il gioco NON FINISCE ma INZIA.


    Ho sentito che gente come punto contrario del mago ? il COSTO???

    Ma dove li spendete i soldi voi?

    Di sicuro se io mi faccio un tipo di PG non ? perche' al 20 mi riesco a trovare un martello che tutti mi invidieranno come qualcuno ha scritto riguardo al pala se non sbaglio... di sicuro non mi faccio un mago perche costa troppo...

    Fate i pg che vi piacciono e sono d'accordo... ma guardateli come saranno FINITI non come sara al 10 rispetto alle altre classi o a chi gli fa paura o a chi sega in 1vs1... tutte cose che non faranno...mai e poi mai in END GAME.

    Prima di tutto scordatevi il gioco in solo al 60 livello... ? una perdita di tempo. E non farete mostri di chissa quanti livelli in piu del 60. E non parliamo del pvp in solo -.-
    In un party il guaritore (priest) dovra tenere il party in vita affinche uccidano il nemico... e se il nemico muore non ? di certo grazie al paladino, ma potevo anche dire hunter warlock e druido. Il pg piu difficile da curare ? di certo il mago ma ? quello che fa vincere le battaglie insieme al priest naturalmente se ? bravo.

    Un conto ? il piacere ed un altro conto ? il combattimento... nei vostri reply si parla spesso di combattimento... mi sento di smentire quasi tutto, dicendo che Wow ? tutto un altro gioco.

    (sempre per coloro che giocano per conquistare il mondo)

    mio party ideale:
    priest
    mago
    mago
    mago
    mago/priest/war

  3. #13

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 29 2005, 19:42
    mio party ideale:
    priest
    mago
    mago
    mago
    mago/priest/war
    mio party ideale:
    priest
    mago
    mago
    mago
    paladino
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  4. #14
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Blade McKain@Jan 30 2005, 09:45
    mio party ideale:
    priest
    mago
    mago
    mago
    paladino
    Ma tu non eri ordarolo?

    :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #15
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Ahahahah scusate ma questa devo postarla
    Non ho niente contro i maghi anzi.. ne ho provato uno e mi piacciono, sono powa e spakkano..

    Ma quotando anek
    Volete uccidere mille mila nemici nello stesso momento: fatevi un mago.
    Volete uccidere un vostro obiettivo nel minor tempo possibile... fatevi un mago.
    aggiungo
    Volete uccidere un mago di pari livello con un solo colpo? Fatevi un Hunter mille milla danni in 1 colpo solo che culo

    Ok a parte questo (che ammetto che c'entra anche una buona dose di fotuna), confermo che i maghi sono abbastanza powa contro buona parte delle classi :P

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 29 2005, 19:42
    Cloud ma tu sai cosa ? l'end game?

    Ed io so anche che tu il mago non lo hai mai fatto... MAI... o se lo hai fatto giocavi col paraocchi.

    Voi dovete capire una cosa...

    una volta arrivati al 60 livello.... il gioco NON FINISCE ma INZIA.


    Ho sentito che gente come punto contrario del mago ? il COSTO???

    Ma dove li spendete i soldi voi?

    Di sicuro se io mi faccio un tipo di PG non ? perche' al 20 mi riesco a trovare un martello che tutti mi invidieranno come qualcuno ha scritto riguardo al pala se non sbaglio... di sicuro non mi faccio un mago perche costa troppo...

    Fate i pg che vi piacciono e sono d'accordo... ma guardateli come saranno FINITI non come sara al 10 rispetto alle altre classi o a chi gli fa paura o a chi sega in 1vs1... tutte cose che non faranno...mai e poi mai in END GAME.

    Prima di tutto scordatevi il gioco in solo al 60 livello... ? una perdita di tempo. E non farete mostri di chissa quanti livelli in piu del 60. E non parliamo del pvp in solo -.-
    In un party il guaritore (priest) dovra tenere il party in vita affinche uccidano il nemico... e se il nemico muore non ? di certo grazie al paladino, ma potevo anche dire hunter warlock e druido. Il pg piu difficile da curare ? di certo il mago ma ? quello che fa vincere le battaglie insieme al priest naturalmente se ? bravo.

    Un conto ? il piacere ed un altro conto ? il combattimento... nei vostri reply si parla spesso di combattimento... mi sento di smentire quasi tutto, dicendo che Wow ? tutto un altro gioco.

    (sempre per coloro che giocano per conquistare il mondo)

    mio party ideale:
    priest
    mago
    mago
    mago
    mago/priest/war
    Mettiamola cos?: un pg non deve essere per forza solo uber per quanto mi riguarda, ma deve essere anche divertente da giocare...
    Il mago fino al 60 mi annoia, ? un tipo di impostazione che non mi prende assolutamente (e non pago per annoiarmi), i combattenti invece mi danno molte pi? soddisfazioni (? solo un fatto personale cmq)! Per quanto riguarda la loro utilit? in FvF invece, converrai con me che uno pu? avere anche la classe uber col template uber e l'equip epico, tuttavia la vittoria dipende al 99.9% dal comportamento dei compagni e dalla propria abilit? (vedi esempio del nano rogue che owna altri 5 pg tirandoli scemi con stealth oppure del livellone paura che si fa prendere dal panico e fa massacrare i suoi compagni da un gruppo inferiore).
    Tutti gli altri discorsi contano poco o nulla, quindi evitiamo di trasformarli in flames...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Aggiungo che siamo troppo in poki per aspirare a conquistare il mondo e questi discorsi li avete fatti tutti premettendo "se si vuole conquistare il mondo"

  8. #18

    Default

    oddio...


    Damian non ti rispondo nemmeno perche non so a cosa stu stai giocando...


    Cloud, nulla da dire sul tuo annoiamento dei 60 livelli...mi annoio pure io a pensarci, ma non dipende dalla classe che stai giocando, ma dalla ripetitivita delle cose... ma ? un periodo molto breve, un mese al massimo se la si prende con comodo... quindi preferisco annoiarmi e morire di noia per un mese per poi avere il pg che alla fine del gioco mi faccia fare le piu belle mosse ninja di tutto wow e che mi diverta.

    Cosi da poter vincere il campionato del mondo...


    Sul fatto dell'equip mi dispiace ma non sono d'accordo... 1 party che si cerca i drop giusti e si fa armor con proprieta giuste un po' come uo, puo segare anche due/tre party insieme... probabilmente ci si riesce lo stesso... anche senza equip troppo sgravi vedendo la media del niubbismo dei server...

    Gizeta: Io non ho mai detto che conquistero il mondo con voi... se non vi mettete nelle mie mani ? impossibile uccidere 4/5 party avversari con dei druidi o
    hunter... sto semplicemente cercando di farvi morire il meno possibile in battaglia.

  9. #19
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    St? giocando a World Of Warcraft, e giusto qualche giorno fa ho one shottato un mago undead di lvl 30 con un Hunter di pari livello ^_^
    E questa cosa che ? successa al lvl 30 non vedo perch? non debba risuccedere a lvl 60.
    Forse sbaglio, forse no, ma il mondo non si conquista con i maghi. Non su Wow.
    Si conquista ANCHE con i maghi, ANCHE con i guerrieri, ANCHE con i priest.. ma ANCHE con i Druidi, ANCHE con gli Hunter, ANCHE con i paladini, ANCHE con i Rogue.
    Purtroppo (almeno per alcuni, ma non per me) il gioco ? stato fatto con un'equilibrio quasi perfetto, tanto che ogni classe completa l'altra in modo tale che tutte diventano indispensabili ^^
    E si, ? vero che con solo druidi o hunter ecc.. ecc.. non si fanno fuori 4 o 5 party avversari.. ne tantomeno si conquista il mondo..
    Ma non li fanno fuori neanche i maghi
    Anzi sono pronto a scommettere che in una situazione come quella proposta sopra regge di pi? un party di druidi / hunter / pally che il tuo "dream Team" ^_^

    Ah e parlando del "morire il meno possibile in battaglia"... stranamente in tutte le situazioni fvf in cui mi son trovato (e non sono state 2..) la classe che ha registrato pi? morti ? stata il mago. Pi? dalla parte allenza che Orda, ma anche dalla parte Orda non si scherza..

  10. #20

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •