Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 27 of 27

Thread: Impressioni sulle classi

  1. #21
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Io non ho mai detto che conquistero il mondo con voi... se non vi mettete nelle mie mani ? impossibile uccidere 4/5 party avversari con dei druidi o
    hunter... sto semplicemente cercando di farvi morire il meno possibile in battaglia

    Se nn hai intenzione di giocare con noi, perche' cerchi di convincerci a fare cosa dici te? questo nn lo capisco :head:

  2. #22
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    priest mago mago mago? wow...
    e io ne voglio un altro... 3 rogue.. e te li amando tutti sul priest.. poi dopo al posto di umiliarli i maghi quando il priest sar? schiattato.. gli faccio /blunt e me ne vado

  3. #23

    Default

    In effetti non so cosa sto qui a fare a parlare con voi... ma piu sto qui e piu sono convinto di quello che dite... e mi state convincendo...


    Ora le mie teorie diventano queste:

    Per diventare campioni del mondo ci sono due possibilita:

    1) Tutti ROGUE
    2) Tutti HUNTER


    Premetto che non repliero mai piu a stronzate come quelle che scrivete.



    enjoy

  4. #24
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Anek ma sai leggere?
    Nessuno ha detto che devono essere tutto rogue o tutti hunter. Sei te che dici che per conquistare il mondo devono esseer tutti maghi o priest :P
    Qui stiamo semplicemente dicendo che per conquistare il mondo sevono tanto i maghi quanto gli hunter, tanto i priest quanto i rogue, tanto i warrior quanto i druidi, tanto i warlok quanto i paladini e cos? via.
    Per te sono stronzate ci? che scriviamo..
    per me sono stronzate ci? che scrivi.
    Sar? che dalla mia ho l'esperienza (anche se poca magari) che mi dimostra che le cose come dici te non funzionano.. ma forse sono solo sfigato io che non mi sono mai trovato nelle situazioni giuste. bho ^^
    Senza rancore, in fondo ognuno ha le sue idee.

  5. #25
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    tornando in topic: voi che skill avete deciso di sviluppare?

    fire ice o arcane?

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Anek@Jan 31 2005, 01:24
    In effetti non so cosa sto qui a fare a parlare con voi... ma piu sto qui e piu sono convinto di quello che dite... e mi state convincendo...


    Ora le mie teorie diventano queste:

    Per diventare campioni del mondo ci sono due possibilita:

    1) Tutti ROGUE
    2) Tutti HUNTER


    Premetto che non repliero mai piu a stronzate come quelle che scrivete.



    enjoy
    Anek per favore FINISCILA con questi insulti! Sei stato gi? avvertito (e bannato) una volta, non tollerer? ancora questo tuo tono!

    Qui ognuno ha il diritto di pensare e scrivere quello che vuole, esattamente come ognuno ha il diritto di NON LEGGERE se certe opinioni lo trovano in disaccordo. In questo topic nessuno ti sta insultando, n? sta usando un tono arrogante, quindi il tuo comportamento non ? giustificato. Fine della storia...


    @Crusa

    Io da ignorante metterei Ice con un po' di arcane, ma forse non sono la persona pi? indicata a parlare di maghi...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Feb 3 2005, 13:23
    tornando in topic: voi che skill avete deciso di sviluppare?

    fire ice o arcane?
    Dati alla mano un 35 punti in Ice e il resto in arcano sarebbe il template pi? sgravo in vista di un pvp massivo.
    X sgravare le spell Ice purtroppo ci voglion parecchi punti perch? ogni abilit? ? collegata come utilit? alle altre.

    Sto studiando anche un archetipo basato su Fire ma maxare Fire vuol dire essere devastante sul singolo, un p? meno ad area (la spell ad area di fire ? meno potente di Ice, ma non malaccio dato che oltre al danno instantaneo se ne aggiunge uno over time). Cmq appena ho fatto un p? di prove ti faccio sapere meglio.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •