Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Impressioni sulle classi

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Allora, innanzi tutto va premesso che il mago ? un DD, e davvero uber. Con i vari instant aumenta spaventosamente il suo dps, facendo scendere gli hp del nemico molto rapidamente. Ha come difetto quello di essere ovviamente debole agli attacchi fisici fino ad un certo livello. Da quando si prende "mana shield", con un cospiscuo costo in mana, si riescono a evitare i danni ma in ogni caso il mago e il melee son cose diverse.

    Va detto che mago PvP e mago PvM sono totalmente diversi:

    Mago PvM: il mago con mostri che non superano i due livelli sopra il suo (con i "gialli") ? davvero forte, in massimo 12-15 secondi tiri giu qualsiasi cosa, dato che i mostri non resistono quasi a nessuna magia. Contro mostri da 3 livelli in pi? e oltre, il mago in solo rischia molto in quanto met? spell sono resistite. Lo stesso accade in party, i mob con 3-4 livelli in pi? del mago resistono a troppe magie, anche se in gruppo si nota meno dato che cmq riesce a far molti danni.

    Mago PvP: in PvP il mago ? una furia. Sono riuscito a farmi fuori in scioltezza war di 31, rogue di 30, priest, druidi tutti sopra il mio livello. L'unico da cui ho dovuto scappare ? stato un Hunter (che ho trasformato in pecora e tanti saluti). In PvP infatti le magie vengono resistite pochissimo e con un dps cos? elevato e i talenti giusti, i danni piovono inesorabili. (ha poi counterspell x opporsi alle magie avversarie ma non l'ho mai provato xch? me ne dimenticavo).


    Giudizio: far? sicuramente il mago nella versione finale dato che mi piace molto, l'unica cosa che mi da fastidio ? il fatto che da un livello con l'altro, i mob resistono a quasi tutte le magie e non ci sia nulla x migliorare questo (non ditemi intelligenza dato che la ho alle stelle).

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Un solo appunto: IL MAGO COSTA!!!

    Tutte le volte che si va dal class trainer ? una legnata sui denti, pi? che con le altre classi...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 14:24
    Un solo appunto: IL MAGO COSTA!!!

    Tutte le volte che si va dal class trainer ? una legnata sui denti, pi? che con le altre classi...
    Gi? vero... van via ori molto presto col mago

  4. #4
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Me ne sto facendo uno da ieri sera per prova... convengo sulla potenza, ma aggiungo che a mio avviso e' molto noioso da tirar su, fai sempre le stesse cose... schiacci un pulsante un paio di volte a mostro e via...

    Sicuramente a livelli piu' alti cambia pero' chissa' quando :P

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Gi?, devo dire che la questione del resist, coi mob ? na palla, l'ho notato anche io col priest, con l'unica differenza che i miei spell fanno ancora meno male... e ci metto penso il doppio/triplo di un mago a tirar giu il mob in solo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6

    Default

    Se ci deve essere una classe con il maggior DPS quella classe ? il MAGO.




    Volete uccidere mille mila nemici nello stesso momento: fatevi un mago.
    Volete uccidere un vostro obiettivo nel minor tempo possibile... fatevi un mago.




    Non esistera mai e dico mai un party senza mago, o meglio... senza 2/3 maghi.





    (naturalmente io parlo sempre per quelli che vogliono conquistare il MONDO)

    per maggiori informazioni sul potere distruttivo del mago 115283462

  7. #7
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Ahuauha anek sta cominciando la sua campagna elettorale per diventare Capo del Mondo? :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #8

    Default

    auhahuauh

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Volete morire con due colpi di un mob +1? Fatevi il mago...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 29 2005, 18:58
    Volete morire con due colpi di un mob +1? Fatevi il mago...
    No^^ Con mana shield si riesce a sopportare bene e:

    -non ha cos? pochi hp (solo 1/4 e poco pi? in meno di un paladino)

    -frost armor sembra una cagata ma rallenta l'attacco e quindi ti permette di riprenderti dallo stun senza aver subito troppi danni.

    Appena ripreso Instant > Frost Nova > Frost Bolt > Dardi a profusione e instant appena si caricano

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •