Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24

Thread: Impressioni Sulle Classi

  1. #21
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Originally posted by Gizeta@Feb 1 2005, 00:05
    Probabilmente perche' la maggior parte della gente gioca per puro divertimento e nn per ideali di supremazia o x pseudo invasamento.
    dai questo lo quoto perch? spacca davvero


    non voglio prendere parti in quetsa discussione ma quasi quasi questa me la metto in sign :P

  2. #22
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    ok , GG
    ho imparato da anni che contro i forumer non bisogna combattere e non mi ci mettero di certo ora

    buona fortuna per le equazioni ^^
    Quella del forumer mi mancava
    Spammer si.. ma forumer ? un'altra cosa :P

    Buona fortuna a te con le equazioni, io sinceramente me ne frego :P Come me ne frego di combattere :P Tanto so che ho torto io e hai torto te
    Come sempre la verit? st? nel mezzo probabilmente. Nel mezzo tra quello che diciamo tutti per inteso.
    Mi son solo fatto delle grasse risate passando il tempo a fare discussioni inutili durante le interminabili mezz'ore in coda per entrare nei server
    E nel frattempo mi son accorto di alcune simpatiche cosine che non mi aspettavo...

  3. #23
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Gizeta@Feb 1 2005, 00:05
    Probabilmente perche' la maggior parte della gente gioca per puro divertimento e nn per ideali di supremazia o x pseudo invasamento.
    Tale pu? essere l'idea di divertimento per alcuni, e perch? no? Ogni cosa si affronta con spirito diverso, da individuo ad individuo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #24
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    ovviamente, ma (credo) la maggior parte delle persone di una certa eta' hanno ben altri sbattimenti da farsi, se poi uno ha tempo da perdere per diventare "il migliore assoluto,superespertissimocheconoscetuttelevariabi lipiu'infimedigioco" beh ben per lui, tanto di cappello, nn si puo' pretendere pero' che tutti gli si sottomettano solo perche' ne sa di piu'...
    Adesso nn voglio suscitare antipatie in nessuno, semplicemente esprimo il mio pensiero, secondo me imporre la volonta' sugli altri ke si abbia ragione o torto nn e' mai buona cosa. Poi se si tratta di una cosa cosi' sciocca come un gioco mi pare una cosa IDIOTA creare attriti per una cosa che dovrebbe invece farci stakkare un attimo la spina dagli sbattimenti della vita reale.

    Se poi volete fare di wow un "lavoro" o una "ragione di vita" per la quale se nn vi create dei compagni alla vostra altezza e nn andate a incutere timore agli altri giocatori nn vi divertite, beh fatelo pure... pero' nn potete pretendere che tutti vi seguano senza dire la loro a riguardo.

    Un gruppo funziona se c'e' rispetto reciproco verso tutti nn solo dalle masse verso ki li dirige.

    Siccome adesso le cose nn sono andate come programmate si passa al disprezzo, "Non mi seguite, siete solo dei forumer vi lascio alla vostra merda"

    Ricordate la parola "amici" prima di tutte le altre catalogazioni, ho notato che molte persone grazie a questo genere di giochi ogni tanto se ne dimenticano.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •