Results 1 to 7 of 7

Thread: [movie]27 volte in bianco

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default [movie]27 volte in bianco



    il film dimostra del potenziale, ma anche una manodopera da principianti (più o meno in tutti i reparti).

    peccato, come commedia romantica rimane solo *potenzialmente carina*, con qualche spunto di vere risate, ma un "già visto (e fatto meglio)" generalizzato.
    come film in generale, invece, è realmente inguardabile persino ad un occhio fuori allenamento.

  2. #2
    Member Tyramon's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Roma, IT
    Age
    42
    Posts
    473

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    e Katherine Heigl? com'è? all'altezza della sua bravura?
    Twilight- A story of a girl who can't decide between Necrophilia and Bestiality.



    "We're hunters; we're death-dealers, and we pay our dues. The more complex our class is to play, the more opportunity we have to shine like the radiant beacons of death we are meant to be.

    Yeah it's easier to just spam Arcane Shot, but you know what's easier still? Just Auto-Shotting. Or not logging in. Or playing a pally."
    Grandpappy Frostheim

  3. #3
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    Quote Originally Posted by Tyramon View Post
    e Katherine Heigl? com'è? all'altezza della sua bravura?

    imho non è brava... è solo una bella gnocca !!


    ha la mimica facciale, pari a quella di uno colpito da ictus....

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    gli attori sono tutti un po' impastati, a tratti fuori luogo, cmq tendenzialmente poco empatici.

    non ho visto gli altri film di anne fletcher, ma mi sa che c'è un problema di regia dietro

    persino la telecamera è usata un po' a cazzo. una carrellata indietro che "sballonzola" verso la fine è abbastanza emblematica.


    l'altro problema serio è più a monte, a livello di sceneggiatura. a parte pochi sketch, derivanti dal tema trattato, il film è REALMENTE già visto e prevedibile. è come se nessuno credesse nel progetto e ci avessero messo persone inesperte o di rincalzo

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    concordo pienamente con possa, visto sabato sera... il mio giudizio è molto severo, mi è sembrato un film banale uguale ad altri 1000 di questo genere, la trama non è nulla di nuovo, sempre la solita zuppa rimescolata, battute a mio avviso infantili, classico film da donna media che ama sto genere di film "stronzi"

    in pratica una cessata,non per essere maschilista pero si vede che la regista è donna



    la regista di vede che rientra anche lei nel mio classico stereotipo di donna che guarda solo desperate housewife, 3 metri sopra al cielo, scamarcio tvtb ecc

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    ho guardato bene la filmografia di sta qua, ora vi elenco qualche perla cult :

    Return to the Batcave: The Misadventures of Adam and Burt (2003) (TV)
    Catwoman (2004) dico solo
    Scooby Doo 2: Monsters Unleashed (2004)


    queste son le chicche, poi ha fatto anche i filinstons,casper, e the mask che io personalmente non sopporto

  7. #7
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [movie]27 volte in bianco

    il punto è: ok i film trash, ma quello non l'avrei mai e poi mai visto, muccino style is a murder for cinema!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •