Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Domanda niubba

  1. #1

    Default

    Scusate, dove diavolo vi vestite? Io non riesco a trovare una armour che non limiti il bonus di destrezza... sullo stile delle vesti della mano splendente ma senza limitazione al monk!

    Grazie!

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Armor serie per ranger non ce ne sono, per ora.....
    ti va di farne qualcuna?

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    si fanne qualcunissima

  4. #4

    Default

    e la stessa cosa e' per gli stocchi? ci sono le scimitarre affilate +4, pensavo ci fossero anche gli stocchi in giro... ma stocchi decenti non ne trovo

  5. #5
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    vero....manca anche la roba x gli arcieri arcani....io sto girando a liv 19 con l'armatura delle stelle...e con uno stocco che nn ha potenziamento ma solo affilato e danni sonori...x gli archi diciamo che va bene anche se servirebbe qualcosa di piu specifico x arciere

  6. #6

    Default

    Io posso fare quello che serve, non ci sono problemi, faccio un area e la mando a max o lup... ma vi prego insegnatemi a importare gli hak e il cep nell'aurora... ci sto' impazzendo.

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    lup, spiegagli te per la storia dei tag e dei resref........

  8. #8
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    tag resref e nome dell'item devono essere tutti uguali tra loro...fine se hai da chiedere qualche delucidazione chiedi...

  9. #9

    Default

    O_o' Non tag e resref... diciamo che quella roba ormai l'ho imparata.. visto anche che il modulo e' sparpagliato di oggetti fatti da me ai tempi.

    Voglio importare nell'editor gli hak.

  10. #10
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    famo cos? baldo ti mando un modulo con gli hack gi? inportati cos? fai notevolmente prima ok?
    Tu dimmi solo dove spedirtelo...
    Se invece preferisci una spiegazione: basta che vai in propriet? modulo e cerchi la scheda hack li puoi inportarli tutti. Quelli del cep vanno in un cert'ordine: l'ordine lo trovi ne manuale d'uso del cep per i builder (tra l'atlro ? pure spiegato come caricare gli hack)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •