Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: Adesso basta!

  1. #11
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    In effetti non mi parevano cos? "flammosi" da meritare una chiusura.
    Anek ? stato a volte un sopra le righe d'accordo, ma ho come l'idea che sia il suo stile e che il tono che lui intende non sia veramente cos? aggressivo e saputello come appare.
    Mi pare anche che un po tutti abbiano compreso questa cosa e che quindi fin quando si contiene ed evita sbrocchi come quelli di qlc settimana fa si possa anche lasciare che la discussione prosegua.

    Sul fatto poi che molti reply si siano concentrati pi? che sul "la mia classe ? pi? bella della tua" invece che dare indicazioni di pro e contro che possano aiutare chi ? ancora indeciso su lda farsi, devo dare ragione ad Azel.
    Sono emersi commenti molto pi? costruttivi nel raduno di ieri anche e forse soprattutto perch? nel dialogo faccia a faccia si tende ad andare + sul concreto (ad esempio Possa che raccontava come l'expaggio del war sia molto pi? duro in solitario a partire gi? dal 15? livello). Magari pareri puramente personali, esperienze basate su situazioni personali, ma cmq secondo me utili all'indeciso quanto e forse pi? della determinazione della classe pi? uber del gioco.

    Tranquilli su. Pensate che mentre voi potete expare in allegria io son qua in studio alle prese con clienti rompicoglioni e per di pi? con un pg che non livella da giorni

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #12
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Dopo aver letto le prime righe del post di Azel, dico solo: ci risiamo. Quando ti girano i 5 minuti e sbotti, fioccano lucchetti ovunque e nessuno deve discutere pi? di nulla. Non so, van bene i tarallucci e vino e la serenit?, ma a parole non ci si stava prendendo, e a volte il confronto ? stimolante per il miglioramento.

    Se da fastidio al tuo fegato leggere certi botta e risposta, non vuol dire che dia fastidio a tutti, a me onestamente dan fastidio 'sti tuoi topic dove inveisci contro tutto e tutti indistintamente per tue insofferenze personali.

    E' chiaro che siamo qui tutti per giocare per divertirci... anche anek, che ci crediate o no, dato che la sua idea di divertimento pi? nobilitante ? prevalere in PvP. Pensa te che io invece mi diverto anche solo a vedere che abito sta meglio al mio pg... e allora? E' forse "pi? giusta" la mia idea di divertimento di quella di anek, o vice-versa?

    Finisco qua, chiarendo che non ce l'ho certo con te ma quando hai i 5 minuti e ti partono sti topic, ? il mio di fegato che s'ingrossa :P

    Vivi e lascia vivere
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #13
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2005, 14:27
    Punto 1)
    Azel non dovevi lockare le discussioni senza chiedere il permesso. I moderatori della sezione siamo IO e ZEO, fine della storia. Spero di essere stato chiaro! Avere l'account admin non ti da diritto automaticamente a fare quello che vuoi...

    Punto 2)
    Ho riaperto le altre discussioni, non fatemene pentire per? (anek soprattutto), e soprattutto non costringetemi a scomodare il nano o inse.

    Punto 3)
    Non locko sto topic, in attesa di provvedimenti dall'alto. Non costringetemi a farlo!
    mi da diritto di mettere la pezza dove nonla metti tu, fine della storia sono admin ho vinto.

    Se vuoi rimanere moderato modera...
    Perch? li ho chiusi? erano OT, contento?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 16:49
    Dopo aver letto le prime righe del post di Azel, dico solo: ci risiamo. Quando ti girano i 5 minuti e sbotti, fioccano lucchetti ovunque e nessuno deve discutere pi? di nulla. Non so, van bene i tarallucci e vino e la serenit?, ma a parole non ci si stava prendendo, e a volte il confronto ? stimolante per il miglioramento.

    Se da fastidio al tuo fegato leggere certi botta e risposta, non vuol dire che dia fastidio a tutti, a me onestamente dan fastidio 'sti tuoi topic dove inveisci contro tutto e tutti indistintamente per tue insofferenze personali.

    E' chiaro che siamo qui tutti per giocare per divertirci... anche anek, che ci crediate o no, dato che la sua idea di divertimento pi? nobilitante ? prevalere in PvP. Pensa te che io invece mi diverto anche solo a vedere che abito sta meglio al mio pg... e allora? E' forse "pi? giusta" la mia idea di divertimento di quella di anek, o vice-versa?

    Finisco qua, chiarendo che non ce l'ho certo con te ma quando hai i 5 minuti e ti partono sti topic, ? il mio di fegato che s'ingrossa :P

    Vivi e lascia vivere
    Vedila come vuoi tu, io riesco a guardare pi? in la del mio naso, e come al solito non capisci un cazzo, ti? accontento anche tu.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Oh ma hai il ciclo in sti giorni? :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #16
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    E pensare che non pagate ancora per giocare! Pensa quando pagherete....
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #17
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Azel se in un post viene scritta una cosa
    non vuol dire che quella cosa ? rivolta a te.

    ci sono tanti utenti non sei il centro del mondo



    in nessun post ? MAI stato scritto che una classa ? universalmente piu forte di un altra... semplicemente ci sono classi che hanno un potenziale maggiore in 1vs1 e altre un potenziale quando i nemici sono tanti .

    se poi il vostro senso di gilda si limita a fare i duellini con quelli della stessa fazione all ingresso di iron forge , o a fare l'ombra solitaria alle porte di southshore
    allora potete non leggere i miei reply .


    spero che continuera a venir mentenuta la liberta di parola su questo forum...
    senno smettero di usarlo e ci si vedra solo in game .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  8. #18
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Jan 31 2005, 17:04
    Azel se in un post viene scritta una cosa
    non vuol dire che quella cosa ? rivolta a te.

    ci sono tanti utenti non sei il centro del mondo



    in nessun post ? MAI stato scritto che una classa ? universalmente piu forte di un altra... semplicemente ci sono classi che hanno un potenziale maggiore in 1vs1 e altre un potenziale quando i nemici sono tanti .

    se poi il vostro senso di gilda si limita a fare i duellini con quelli della stessa fazione all ingresso di iron forge , o a fare l'ombra solitaria alle porte di southshore
    allora potete non leggere i miei reply .


    spero che continuera a venir mentenuta la liberta di parola su questo forum...
    senno smettero di usarlo e ci si vedra solo in game .
    Utente numero 3 che non ha letto
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #19
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    IO SONO L'UTENTE N? 3, cosa c'? che mi ritiri in cusa?

  10. #20
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Dai su Azzy, non prenderci per stupidi, abbiamo letto quello che hai scritto e stiamo portando osservazioni civili a una reazione a nostro avviso irrazionale. E' pi? un flame il tuo che non le discussioni negli altri topic.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •