Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: Adesso basta!

  1. #21
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Allora se posso dire la mia...
    Per quello che ho visto livellare un pg non e cosi difficile! Io in 24 h sono al 15 livello con il pala e tempo 1 settimana sono al 40?

    Importante per me ora e imparare il piu infretta possibile i truchi per livellare il piu velocemente possibile appena scapata la versione finale!
    Da qui sfruttare l'inflazione sui items che ci sara in quel periodo!
    Importante ora e sapere dove, come, quando, chi, ecc il resto come il pg piu powah lo scopriremo sulle nostre spalle!

    Conoscendovi piu o meno tutti so gia che spacheremmo il culo a tutti!

    La scelta del pg da fare rimarra sempre ai playa!
    Importante e evitare i solo! Sono il cancro dei gruppi e delle gilde!

    Azel e innutile incazzarsi per ora da quello che ho visto il MASSIVE-PVP non e ancora iniziato! E per ora si possono fare calcoli ma tanto e innutile e il giocatore che rende una classe pericolosa... il gioco da solo le carte ma e il playa che le gioca!

    Su SWG da dove vengo quando ce il massive-pvp ti vedi fino a 70 vs 80 pg nella stessa area in zone ostili a menarsi di brutto per 2 o 3 ore e tutto il server lo sapeva, qui su WOW non ho visto nulla di simile!
    Questo mi dice solo che nessuno ha fatto il final-pg(PG completo in tutto o quasi)

    Quando ci saranno i final PG in giro allora sar? da incazzarsi con il mondo!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #22
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 17:15
    Dai su Azzy, non prenderci per stupidi, abbiamo letto quello che hai scritto e stiamo portando osservazioni civili a una reazione a nostro avviso irrazionale. E' pi? un flame il tuo che non le discussioni negli altri topic.
    Non prendo per stupido nessuno Zeo, come hai letto il mio post leggiti anche le osservazioni sulle classi cavami fuori dove sono le osservazioni civili, io non ho affatto voglia di quotare i mille reply oltre che OT (in quanto si parlava di impressioni sulle classi e non di quale classe lo ha pi? lungo) sono freddo e lucido, io non ho scritto niente in quei post e non mi sento minimanente coinvolto, non si tatta di sentenziare chi ha ragione o chi ha torto, semplicemente ci sono modi e modi di dire le cose e soprattutto si tratta di non replyare a fuffa perch? qualcuno dice qualcosa che non garba.

    Ora esco e pace a chi non ha capito, tanto poco posso farci
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Basta che quando locki mandi anche un pm di avviso ai moderatori, visto che mi sembra il minimo per correttezza...

    Ribadisco: quasto ? il forum dei Fremen, non di Azel!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    La questione Azel ? che se qualcosa non ti tocca minimamente, finch? la tal cosa non degenera ma si mantiene sul piano del confronto - cos? come era, a prescidere dal fatto che tu in quanto utente del forum considerassi proficuo o meno ci? che veniva postato - non hai nessun diritto di stabilire nei tuoi 5 minuti di incazzatura - palesi dai tuoi toni, o almeno ? ci? che ne traspare - che ? ora che tutti smettano. Questo ? un abuso ben pi? grave che non un vaffa che gi? due giorni dopo si ? dimenticato.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2005, 18:02
    Basta che quando locki mandi anche un pm di avviso ai moderatori, visto che mi sembra il minimo per correttezza...

    Ribadisco: quasto ? il forum dei Fremen, non di Azel!
    Ti cambia la vita un pm di avviso che vedi esattamente lo stesso moneto di quando vedi il forum? vi mandate i pm tra te e zeo? beh scusa non sapevo di questa prassi...


    Il forum non ? mio? Beh non ho scritto da nessuna parte una cosa del genere, sappi solo che in quanto admin posso moderare tutto il forum.

    Tu in quanto moderatore avresti dovuto lasciarli locckati quei post, punto. Li avrei slocckati io a tempo debito, ma il tuo sangue freddo non ti permette di pensare prima di fare a quanto pare, o probalmente la tua capacit? di leggere nel pensiero ha fatto cilecca
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #26
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 19:53
    La questione Azel ? che se qualcosa non ti tocca minimamente, finch? la tal cosa non degenera ma si mantiene sul piano del confronto - cos? come era, a prescidere dal fatto che tu in quanto utente del forum considerassi proficuo o meno ci? che veniva postato - non hai nessun diritto di stabilire nei tuoi 5 minuti di incazzatura - palesi dai tuoi toni, o almeno ? ci? che ne traspare - che ? ora che tutti smettano. Questo ? un abuso ben pi? grave che non un vaffa che gi? due giorni dopo si ? dimenticato.
    Un abuso di cosa scusa? un abuso ? essere irrispettosi delle altre persone e tali post erano TOTALMENTE irrispettosi e in tono da saccente.

    Non avevo i 5 minuti io li richiuderei di nuovo quei bellissimi e virtuosissimi post dove tutti si tirano pacate menate dando del pirla all'altro, quallo che sfugge ? che non sono contro a quello che c'? scritto ma a come lo si scrive, se non si ? capaci di dire le cose in modo semplicemente imparziale e senza la presunzione di saperla pi? lunga ? meglio evitare di postare.

    Sei tra i primi che non mi capisce e non mi capir? mai a quanto pare, perch? quelli che a te passano come i miei 5 minuti a differenza di alcuni simpatici reply, hanno un senso

    Io ho finito poi potete tirarla avanti quanto volete, mi devo stressare l'anima e quotarvi tutte le simpatiche frasette?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #27
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Azel stai sereno,
    gli ADMIN di questa community siamo io e il nano
    siamo sempre stati io e il nano e finch? non infartiamo o veniamo sommersi da famiglia e lavoro saremo sempre io e il nano.
    Ogni sezione ha i suoi moderatori, persone di nostra fiducia, e di cui i Fremen hanno rispetto.
    Tu sei fremen, dai una mano nella gestione e stop, finita li, per cui stai un po sereno con queste prese di posizione.

    Ciau a tutti.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #28
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Inse@Feb 1 2005, 19:32
    Azel stai sereno,
    gli ADMIN di questa community siamo io e il nano
    siamo sempre stati io e il nano e finch? non infartiamo o veniamo sommersi da famiglia e lavoro saremo sempre io e il nano.
    Ogni sezione ha i suoi moderatori, persone di nostra fiducia, e di cui i Fremen hanno rispetto.
    Tu sei fremen, dai una mano nella gestione e stop, finita li, per cui stai un po sereno con queste prese di posizione.

    Ciau a tutti.
    Non ho preso nessuna posizione ho messo nero su bianco quallo che forse non ? palese, la scrittina admin non l'ho mai usata per scavalcare cose fatte da te o nano, anzi mi pare di averla usata in ben altro modo, se non sono admin di fiducia come i moderatori che ho settato levami l'admin e mettimi utente cos? siamo tutti felici e sereni, che a me aver la scrittina non cambia la vita.

    Non ho fatto nulla che mi sia impedito faree non ho prevalicato nessuno, ho chiuso 5 topic e fatto un post.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #29

    Default

    Azel ma vaffanculo va!
    Evidentemente stai andando un po' oltre il limite di admin, si chiama abuso di potere o voler fare il figo (vero cloud?) dipende dai punti di vista.

    In ogni caso il clan Fremen ? un gruppo di amici, lo ? sempre stato, ? intrinseco in esso, non lo puoi cambiare.
    Detto ci? non mi sembra corretto che tu, che dovresti far parte di questa cerchia di amici, ti metta a lokkare di qua e di la sbroccando in un post.
    Questo forum non ? il tuo sfogo.

    Se vuoi parlare con amici fallo in tutta tranquillit?, altrimenti questo posto non ? per te.
    Non so chi ti abbia fatto admin ma questo non vuol dire che tu lo debba essere in eterno.

    Chiudo

  10. #30
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Hannibal@Feb 1 2005, 20:15
    Azel ma vaffanculo va!
    Evidentemente stai andando un po' oltre il limite di admin, si chiama abuso di potere o voler fare il figo (vero cloud?) dipende dai punti di vista.

    In ogni caso il clan Fremen ? un gruppo di amici, lo ? sempre stato, ? intrinseco in esso, non lo puoi cambiare.
    Detto ci? non mi sembra corretto che tu, che dovresti far parte di questa cerchia di amici, ti metta a lokkare di qua e di la sbroccando in un post.
    Questo forum non ? il tuo sfogo.

    Se vuoi parlare con amici fallo in tutta tranquillit?, altrimenti questo posto non ? per te.
    Non so chi ti abbia fatto admin ma questo non vuol dire che tu lo debba essere in eterno.

    Chiudo

    avanti tutta, tu si che hai capito tutto.

    Il bello ? che qua sono tutti sbroccati e incazzati tranne me, che cosa strana.
    Se non riempio i posti di faccine mongole sto sbroccando?

    Continuate a sbroccare senza di me, sta diventato veramente patetico
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •