Results 1 to 5 of 5

Thread: Impressioni sulle classi

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Premetto che il mio warlock si trova ad un livello moooolto basso, ma questi 15 livelli mi hanno fatto capire i pregi e i difetti del Warlock (e mi hanno fatto abbandonare il warrior in favore di quest'ultimo).

    Il Warlock in PVM: beh, ? una classe che si adatta perfettamente al PVM ed ? parecchio divertente, anche se non immediata. Il problema sta solo nel capire quale minion utilizzare in quella particolare situazione.
    Finora ho la capacit? di summonare due diversi minion, uno ? l'Imp e l'altro ? il Voidwalker; il primo ? un minion di supporto, lancia fireball che fanno abbastanza male e ha altre capacit? come il Blodd Pact, che aggiunge +2 sulla stamina del warlock, un Fire Shield che fa 5 danni al mob ogni volta che colpisce il padrone e il Phase Shift, che rende l'Imp inattaccabile fino al momento in cui non attacca lui stesso l'avversario.
    Il Voidwalker ? un tank, a livello 15 ha solo l'abilit? Taunt, che attira l'attenzione su di se, in modo che il warlock possa lavorare in santa pace.
    Le abilit? del Warlock sono divise in Affliction, Demonology e Destruction. Ci sono quindi maledizioni per ridurre armor, maledizioni per ridurre l'attacco ecc.
    Poi ci sono Shadow Bolt per gli attacchi a distanza, Drain Soul per togliere tot PF al secondo al target e per creare Soul Shard (che sono i reagenti per il summon di alcuni minon, la cura e il ress), Drain Life per trasferire PF dal target a se stessi (comodissima a mio avviso) e tantissime altre abilit? di tipo DoT.
    Tutta la tattica del warlock ? quindi improntata sui DoT.
    Poi naturalmente c'? il Fear, e sappiamo tutti a cosa serve :P
    A livello 40 il mount ? automatico e gratuito (penso si prenda attraverso una quest), un p? come per il paladino.

    In PVP: beh, non posso esprimermi, questa sezione la completer? pi? avanti
    Posso solo dire che in 1vs1 ? una buona classe. Naturalmenet, come tutte le classi magiche, dovr? essere supportato da un gruppo in scontri grossi.


    Ora, quello che ho scritto ? la pura descrizione di ci? che un Warlock pu? fare (a livello 15), quindi se si vogliono fare critiche costruttive ben venga, ma non incominciamo con i flames o con i reply del tipo "il warlock suka" e amenit? varie.
    Questa ? solo una piccola descrizione per far si che altre persone possano sapere cosa ? e cosa non ? un warlock. ^_^

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    lo sappiamo tutti ke hai fatto il warlock perche' volevi avere la succube come gingillo sessuale

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default


  4. #4
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    IMHO il warlok suka!
    ....
    .......
    ...........
    No scherzo :P Mi piace il warlok. ne cominciai uno tempo fa poi l'ho lasciato perdere perch? era su un server diverso e mi stava fatica ogni volta cambiare reame :P
    Secondo me ? una valida alternativa per chi vuole cmq un caster ma non ha voglia di annoiarsi troppo con un mago. Certo sono 2 classi molto distinte, ma entrambi caster :P
    In PVP me ne son trovati pochi contro e tutti di lvl pi? basso del mio quindi non fanno testo.. L'unica cosa che mi sento di poter dire con certezza ? che in PVP il pet del warlok ? dannatamente pi? pericoloso di quello di un Hunter :P

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Damian@Jan 31 2005, 12:59
    L'unica cosa che mi sento di poter dire con certezza ? che in PVP il pet del warlok ? dannatamente pi? pericoloso di quello di un Hunter :P
    Beh, questo anche perch? i pet del Warlock hanno comunque abilit? magiche.
    Ad esempio un Fellhunter ? in grado di attaccare mentre ciuccia mana al target, e contro le classi magiche ? veramente utile, un caster senza mana ? un caster morto
    Poi c'? la Succube, che contro i tanker ? molto buona con i Kiss e i Seduce e la su frustina :P
    Poi per ora non considero l'Infernal, che penso sar? un gran bel pet (se si pu? chiamare pet).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •