View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: SONDAGGIO

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Sommando viene premiato il player con il gdr piu' multiforme... premiando il pg si priemia chi usa con continuita' lo stesso. A voi la risposta

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io non voto, sono un umile esecutore

  3. #3

    Default

    Diciamo che secondo me la domanda non ha ragione di essere... chi fa' GdR e' il player, non il PG.

  4. #4
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Ho votato anche se non sto giocando da mo, ma solo a scopo di partecipazione costruttiva come ex dm e player


    Secondo me va premiato il pg che stai interpretando perch? magari ti riesce bene di interpretare un nano avvinazzato e male un elfo fighetto -_-


    E' vero che ? il player che fa gdr, ma ? anche giusto che cresca di pi? il pg che viene interpretato meglio rof:

  5. #5

    Default

    ma se divido il mio tempo tra elfo fatto male e nano fatto bene i pi li avro cmq solo sul nano... se invece interpreto bene elfo, nano, e magari maga umana, beh... il playa a questo punto e' bravo, anzi molto, e divide il suo tempo tra piu' pg, aumentando la varieta' dello shard... ma se lo prende in quel posto? ^^

  6. #6

    Default

    io ho votato il pg perch? cosi si da piu' spazio a chi ? un po' niubbo ,senza che vincano sempre i piu' esperti.

  7. #7
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Jan 31 2005, 18:43
    io ho votato il pg perch? cosi si da piu' spazio a chi ? un po' niubbo ,senza che vincano sempre i piu' esperti.
    saggezza 20

  8. #8
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Secondo me nn c'? molto da pensarci sopra.
    Ovviamente il Player, chi ha un solo pg non viene svantaggiato perch? verr? valutato allostesso modo di chi ne ha 3. Sarebbe stato ingiusto se quel player che ha 3 pg giocasse contemporaneamente con tutti e 3 i pg :lollone:

    D'altronde ? il player che fa il gdr, non il pg :ti?:

  9. #9
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Jan 31 2005, 18:43
    io ho votato il pg perch? cosi si da piu' spazio a chi ? un po' niubbo ,senza che vincano sempre i piu' esperti.
    Se ci pensi bene capisci che hai detto una cosa illogica

    Se io ho 3 pg divido il mio tempo di gioco su 3 pg, quindi totalizzo la stessa quantit? di PI che se giocassi con 1 pg solo.


  10. #10

    Default

    Pg direi ...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •