Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: [Rogue]Video

  1. #21
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 3 2005, 20:20
    Mica ti riveliamo i nostri segreti e le nostre sgravatezze, sporco ordaiolo :lollone:
    Sei cosi scarso da rispondermi cosi? O_O""""

  2. #22
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 3 2005, 13:15
    Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!
    Lo stunn dura 4 secondi, basta per tirare gi? buona parte degli hp, vero, ma ci sono colpi che richiedono tanta energia e i delay sono, s?, sono ristretti, ma credimi che in condizioni critiche pregi perch? la tua barra torni gialla anche di una minima tacca per colpire anche con uno sputo.

    Ho segato Hanni in duello, ma solo perch? ? dieci livelli sotto di me e sono partita prima, ma se non avessi la flash powder il pi? delle volte in pvp ci rimetto grandemente io.

    Ho il solo vantaggio del garrote e del ruptur, danni over time.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #23
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    si vero ma il suo stun son 4 secondi.. nn posso credere che un rogue di pari livello ti seghi in 4 secondi :P


    e se non ci riesce (parlo per me che son pala) se sto messo bene (mezza barra della vita) mi faccio la cura da 2.5 sec. e soTc.. se sto messo male vai con lay on hands e stun al rogue^^


    Inoltre il pala umano ha na cosuccia carina che sgama l'invisibilt? del rogue... ci ho svoltato troppi duel con quella

  4. #24
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Sto dicendo appunto che il rogue in pvp ? morto, la maggior parte delle volte.

    A mostri con il gouge i? di due riesco a tenerli, uno lo batto e uno resta stunnato, ma in quei 4 secondi che uno ? bloccato devopensare all'altro e le energie si precano per quello.
    Ristunnare il secondo diventa un'impresa.

    Ringrazio Azel per le sue pozze per l'nrg
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #25
    Nabbo Inferno's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    40
    Posts
    21

    Default

    s? di nn essere nessuno ma mi permetto di ricordavi una cosa se siete interessati al pvp,ricordatevi che wow nn ? 1vs1 ma pvp di massa e con i battleground questo aspetto verr? esasperato ancora d+...a buon intenditor poche parole :P

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Inferno@Feb 4 2005, 16:22
    s? di nn essere nessuno ma mi permetto di ricordavi una cosa se siete interessati al pvp,ricordatevi che wow nn ? 1vs1 ma pvp di massa e con i battleground questo aspetto verr? esasperato ancora d+...a buon intenditor poche parole :P
    :yeppa:

    sagge parole
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •