Results 1 to 4 of 4

Thread: cio? figa bho

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Torno sul forum e vedo flammoni a destra e a manca... cio? bho figa non so che vi ? preso... gente che parla
    Io non ho mai detto che conquistero il mondo con voi... se non vi mettete nelle mie mani ? impossibile uccidere 4/5 party avversari con dei druidi o
    hunter... sto semplicemente cercando di farvi morire il meno possibile in battaglia.
    Sempre e cmq se il vostro obiettivo ? vincere il CAMPONATO DEL MONDO.
    a cui aggiungo:
    Concordo perfettamente: di priest ce ne vogliono almeno 2 in gilda per cominciare, meglio 3...
    E' una situazione da sistemare al + presto!
    e questo:
    http://lnx.demongold.com/fremenforum//inde...topic=1580&st=0

    ma che cazzo vi prende?
    No ora ditemi come avete intenzione di prendere in considerazione il gioco: se ? come una delle principali ragioni di vita avvisatemi che ci penso 2 volte prima di comprarlo e giocarci. Come se (personalmente) non avessi gi? i miei problemi in real e dovessi perdere tempo in mille seghe mentali x rendere il clan ubermegastrapowah... cio? lol

    Ora, spero di aver frainteso tutto quello che ho quotato e letto anche perch? se ? cos? la cosa ? veramente triste. Un gioco ? tale perch? mi diverte, non perch? rosico e soprattutto posso fare quel cavolo che voglio nei limiti del rispetto degli altri.

    Per quanto mi riguarda appena finito di riscaricare il gioco causa format del computer provo un p? altre classi che mi attizzano (hunter, mage in primis) per il resto ci si becca in game.

    ps: non capisco perch? mi ? stata tolta la moderazione senza dirmi niente... x me ? = (meno cose da fare) ma almeno un pm era gradito...

  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Ne arriva un altro? Ragazzi c'? interesse intorno a questo gioco, ? normale che se ne discuta e nessuno si stava flammando, al massimo si oprtavano posizioni convinte. Un forum dove tutti vanno d'amore e d'accordo ? un forum dove non si gioca. Quante storie! Tutti i Fremen hanno uno stomaco cos? delicato?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il mio reply intendeva dire che avremmo dovuto gildare dei priest.. tutto qui!
    Se vuoi la full history di sta telenovela chiamami su icq che ci facciamo due risate!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 19:55
    Ne arriva un altro? Ragazzi c'? interesse intorno a questo gioco, ? normale che se ne discuta e nessuno si stava flammando, al massimo si oprtavano posizioni convinte. Un forum dove tutti vanno d'amore e d'accordo ? un forum dove non si gioca. Quante storie! Tutti i Fremen hanno uno stomaco cos? delicato?
    sar?, ma dal mio punto di vista (perfettamente disinteressato) un bel p? di flame li ho visti, ma magari ? solo un'impressone mia

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •